Alla Lotteria Italia, anche a Salbertrand un vincitore!

Lotteria ItaliaLotteria Italia

SALBERTRAND – E anche Salbertrand è nelle città della fortuna 2016 della Lotteria Italia. Dopo il biglietto numero P183439 vincente venduto a Borgone da 50.000 euro ecco un altro tagliando in valle. A Salbertrand il biglietto E139582  ha vinto 25 mila euro. Chi saranno i fortunati vincitori che avranno 180 giorni per riscuotere il premio presentando il tagliando vincente.

PROBABILITA’ DI VITTORIA

La probabilità di vincita del premio massimo è 1 a 11 milioni in quanto sono stati stampati 10 milioni di biglietti cartacei e generati 1 milione di biglietti digitali. Tale probabilità aumenterà qualora il numero di biglietti venduti risulti inferiore a quello del totale tra biglietti stampati e generati. Il numero dei premi di prima categoria è stabilito in 5, probabilità di vincita 1 a 2 milioni e 200 mila. La probabilità aumenterà qualora il numero di biglietti venduti risulti inferiore a quello del totale tra biglietti stampati e generati.  L’importo dei premi di prima categoria sarà stabilito alla fine della lotteria sulla base dell’esito della vendita dei biglietti.

COME SI RITIRA IL PREMIO

Avrà  sei mesi di tempo il vincitore di Salbertrand dalla pubblicazione in Gazzetta Ufficiale dell’elenco dei biglietti vincenti come “data di scadenza” della Lotteria Italia. Il vincitore, avrà 180 giorni per riscuotere il premio. Presentando il tagliando vincente, integro e in originale, negli sportelli di Banca Intesa Sanpaolo. Oopure all’Ufficio Premi di Lotterie Nazionali. Il pagamento avviene entro 30 giorni dalla data di presentazione del tagliando che può anche essere spedito direttamente all’Ufficio Premi. Con una raccomandata, indicando le generalità, l’indirizzo del richiedente e la modalità di pagamento. Poi assegno circolare, bonifico bancario o postale.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!