L’Open Day all’Istituto Scolastico Ferrari di Susa: tutti i corsi Sabato 23 ottobre dalle 11

SUSA – All’Istituto Superiore Enzo Ferrari di Susa, sabato 23 ottobre dalle 11, si svolgerà l’annuale Open Day. Ci sarà la presentazione dei corsi. Perché scegliere l’Istituto di Istruzione Superiore Enzo Ferrari di Susa? Intanto, è un dato molto significativo che l’85% dei diplomati trovi immediati sbocchi lavorativi nel campo delle tecnologie raffinate. Come robotica, elettronica, meccatronica e meccanica, marketing ed informatica. Inoltre nel settore di specializzazione professionale con mansioni da saldatori, elettricisti, tornisti e nel campo molto richiesto di assistenza sanitaria alla persona. Quali offerte offre la scuola a Susa?

I CORSI

Istituto Tecnico Statale con indirizzo Elettronica ed Elettrotecnica, poi Meccanica e Meccatronica, Elettronica e Elettrotecnica. Liceo Scientifico Opzione Scienze Applicate. Poi Informatica e Telecomunicazioni, Manutenzione e Assistenza Tecnica, infine Servizi per la sanità e l’assistenza sociale. Poi per i Servizi Commerciali con la curvatura Marketing e Telecomunicazioni.

ferrari

I CORSI SERALI

Meccanica e meccatronicaTecnica. Il diplomato di istruzione professionale possiede le competenze per gestire, organizzare ed effettuare interventi nel campo della riparazione auto, moto, nelle industrie del territorio. Per i Servizi commerciali. Dunque il diplomato di istruzione professionale in “Servizi Commerciali” è in grado di contribuire a gestire i processi amministrativi e commerciali delle aziende. Anche nell’attività di marketing. Allo stesso modo orientandosi nell’ambito socio-economico del proprio territorio. Ricercare ed elaborare dati concernenti i mercati individuando le tendenze dei mercati locali, nazionali ed internazionali.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.