L'olimpionica Maura Viceconte a Sant'Antonino per premiare il pattinaggio Freestyle

S.ANTONINO – Si svolgerà domenica 25 febbraio nel Palazzetto dello Sport, in piazza della Pace, la quarta tappa di Freestyle nel circuito interregionale AICS. Scorreranno i pattini di molte squadre titolate con atleti divisi in categorie. “Spettacolo e sport si uniranno nel magnifico Freestyle che raccoglie sempre un gran pubblico e un grande consenso – dice Toni Vitarellianche a Sant’Antonino ci sarà davvero da divertirsi“. Alle premiazioni ci sarà anche la maratoneta Maura Viceconte primatista Italiana e con due partecipazioni alle Olimpiadi.

Il programma

Alle ore 8,00 ritrovo, riunione con team Leader, prove di pista Skate Slalom Agonisti. Alle 9 inizio gare Skate Slalom Agonisti,  gare Skate Slalom Promozionali e una pausa pranzo presso il Palazzetto.

Alle ore 14 le premiazioni Skate slalom tutte le categorie e a seguire prove Junior High Jump e High Jump, inizio gare ore 17 e premiazioni con la primatista italiana Maura Viceconte. Il regolamento di gara e l’abbigliamento sono d’obbligo per le società Aics di presentarsi in divisa sociale sia in gara che sul podio. Per tutti obbligo di casco, polsiere e ginocchiere.

Skate