Lo sportello linguistico al Parco Naturale del Gran Bosco di Salbertrand

bandiera francia

SALBERTRAND -Lo sportello linguistico al Parco Naturale del Gran Bosco di Salbertrand.

LO SPORTELLO LINGUISTICO FRANCESE

Lo sportello prosegue la sua attività al giovedì dalle ore 9 alle 15 presso la sede del Parco Naturale del Gran Bosco di Salbertrand in Via Fransuà Fontan, 1. Grazie ad una collaborazione con l’associazione Chambra d’Óc, la sportellista Agnès Dijaux è disponibile per traduzioni, per la promozione e valorizzazione territoriale, per facilitare gli scambi con le persone interessate (enti, amministratori, turisti o privati). Nei mesi estivi grazie alla sua presenza a Salbertrand, ogni mercoledì si è potuto aprire il Punto Info dell’Ecomuseo Colombano Romean presso l’Hotel Dieu in Via Roma 88 con animazione locale e visite guidate all’Ecomuseo.

AL PARCO

Il servizio continua in particolare con la traduzione in lingua francese del sito web https://www.parchialpicozie.it e la preparazione di testi e video sottotitolati sul tema delle borgate dell’Alta Valle di Susa. Inoltre al mercoledì dalle 12.00 alle 16.00, gli sportellisiti Agnès Dijaux e Luca Poetto offrono attività per lo Sportello linguistico francese e occitano – Guichet linguistique Français et Occitan – e promozione delle cultura nell’ambito della Legge sulle norme a tutela delle minoranze linguistiche storiche presso la sede del Consorzio Forestale Alta Valle di Susa a Oulx.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.