Lo spettacolo delle canzoni di Mina interpretate da “Mine vanganti” allo Spazio Conad di Rivoli

mina conad

RIVOLI – Bellissimo appuntamento allo Spazio Conad Rivoli in Corso Susa, per il quarto appuntamento del Summer Music Festival con Mine Vaganti tribute a Mina. Francesca Arrigoni, cantante made in Italy, ha stupito il pubblico con il suo timbro e la grande interpretazione vocale che ha trasportato in un’altra epoca, in altre sonorità. Le note della “Tigre di Cremona” della meravigliosa musica italiana, attraverso le canzoni incise dal 1958 al 1978 in un’epoca ormai di culto hanno risuonato per tutto il Centro Commerciale di Corso Susa. Bello il duo voce e tastiera e quanto la Arrigoni abbia saputo coinvolgere i presenti in un crescendo di canzoni conosciutissime, ma troppe volte dimenticate.

AL SUPERMERCATO DI RIVOLI IL SUMMER MUSICA FESTIVAL 2022

Da Spazio Conad Card di Rivoli in Corso Susa diamo spazio alla tua estate con un ricco calendario di eventi musicali. Summer Music Festival, ecco le date.

  • Giovedì 4 agosto 10 HP tribute Battisti
  • Giovedì 8 settembre Standing Ovation tribute Vasco
  • Giovedì 15 settembre Ciposugar tribute Zucchero

summer

10 HP BATTISTI

Lucio Battisti (1943 – 1998) è stato un cantautore, compositore, polistrumentista, arrangiatore e produttore discografico italiano. Tra i più influenti e innovativi cantautori e musicisti italiani, è considerato una delle massime personalità nella storia della musica italiana sia come compositore e interprete dei suoi brani, sia come compositore per altri artisti. In tutta la sua carriera ha venduto oltre 25 milioni di dischi. Abile chitarrista, divenne noto anche per il perfezionismo, l’attenzione ai dettagli e la cura quasi maniacale che dedicava agli arrangiamenti e agli accordi. La sua produzione ha impresso una svolta decisiva al pop/rock italiano: da un punto di vista strettamente musicale, Lucio Battisti ha rivoluzionato e personalizzato in ogni senso la forma della canzone tradizionale e melodica, spesso combinandola con sonorità e ritmi tipici di svariati generi, riuscendo costantemente a rinnovarsi e ad addentrarsi con versatilità ed eclettismo nel rhythm and blues, prog rock, elettropop, latina, arrivando a toccare anche la new wave, la disco music, il folk, il soul, il beat e altro ancora.

Il Centro Commerciale Spazio Conad di Rivoli è aperto dal lunedì alla sabato 8,00/21,00, la domenica 9,00/21,00.

conad rivoli