Lo scrittore e giornalista Lodovico Marchisio si racconta a Chiusa di San Michele

CHIUSA DI SAN MICHELE – Lo scrittore e giornalista Lodovico Marchisio si racconta a Chiusa di San Michele.

AL SALONE POLIVALENTE DI CHIUSA DI SAN MICHELE “LA MONTAGNA ƈ LA MIA VITA”

All’interno del “Progetto Oss di Borgata” a cura della cooperativa Frassati e del Con.I.S.A. Valle di Susa – Val Sangone in collaborazione con l’amministrazione di Chiusa di San Michele appuntamento martedƬ 6 giugno dalle 14,30 al salone polivalente di Chiusa di San Michele. Lo scrittore e giornalista Lodovico Marchisio di Avigliana ama e conosce la montagna e in questo incontro molto speciale farĆ  dono dei suoi racconti a tutta la cittadinanza di Chiusa di San Michele e dei paesi limitrofi. Lodovico ĆØ esperto a amante dei sentieri e delle camminate. Proprio partendo da questa grande passione e da questa conoscenza racconterĆ  una vita spesa per la montagna con filmati in DVD e brevi aneddoti tratti dai suoi libri pubblicati. AllieterĆ  l’incontro Roberta Maffiodo che canterĆ  due canzoni struggenti sulla montagna.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita ilĀ sito internet. Iscriviti alla paginaĀ Facebook, clicca ā€œMi Piaceā€ e non perderti più nemmeno unaĀ notizia! Segui L’Agenda suĀ Instagram,Ā TwitterĀ eĀ YouTube.

WWW.LAGENDANEWS.COM

Col passare degli anni, gli investimenti nel settoreĀ pubblicitario onlineĀ sono aumentati notevolmente. La pubblicitĆ  sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Inoltre di monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli, nonchĆ© a incrementarli. Tra l’altro consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sƬ: laĀ pubblicitĆ  online ĆØ attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo ĆØ ilĀ link.

Ultimi articoli

Ultimi articoli