Il Lions Club consegna un premio al socio Raffaele De Marzo

Lyons Club

NOVALESA – In una serata conviviale, con soci e ospiti in quel di Novalesa Il Lions Clus Susa Rocciamelone ha consegnato una targa di benemerenza al socio Raffaele De Marzo. Il presidente Fabio Cappiello  e Matteo Serluca hanno spiegato la motivazione della consegna. “Il socio De Marzo per molti hanno ha collaborato al club con la sua professionalità in ambito amministrativo. E’ una colonna portante del nostro connubio e per questo lo ringraziamo“. La serata, la prima dopo le vacanze estive è stata l’occasione per tracciare un primo bilancio dell’attività e porre le basi per i progetti a venire.

Ha spiegato ai presenti Cappiello. “Lions Clus Susa Rocciamelone è attivo sul territorio con varie iniziative tutte legate alla società e all’assistenza. Abbiamo iniziato anche in questi anni un’azione di profondo conoscenza culturale della Valle. Incontri con professionisti, scrittori e giornalisti ci offrono una possibilità di crescita e conoscenza. Ci siamo legati come Lions ad attività sociali importanti che ci hanno impegnato. Questa è l’azione e la filosofia del nostro Club”.

I LIONS NEL MONDO

Ogni volta che si riunisce un Lions Club, i problemi si riducono e le comunità migliorano. Questo perché portiamo il nostro aiuto con impareggiabile integrità ed energia ovunque sia necessario, nelle nostre comunità e in tutto il mondo. L’organizzazione di club di servizio più grande al mondo I nostri 46.000 club con oltre 1,36 milioni di soci ci rendono l’organizzazione di club di servizio più grande del mondo. Siamo anche tra le organizzazioni più efficienti, I nostri soci sono pronti a fare tutto ciò che è necessario per le proprie comunità locali. Ovunque lavoriamo, troviamo nuovi amici. Bambini che hanno bisogno di occhiali, anziani che hanno fame e persone che forse non incontreremo mai. Lions Clubs International è l’organizzazione di club di assistenza più grande del mondo. Abbiamo 1,36 milioni di soci in oltre 46.000 club in tutto il mondo. I Lions sono ovunque.Siamo uomini e donne impegnati progetti comunitari in oltre 208 paesi e aree geografiche.