L’incontro della Scuola Media di Villarbasse con Giovanni Impastato

Peppino Impastato

VILLARBASSE – L’incontro della Scuola Media di Villarbasse con Giovanni Impastato.

L’INCONTRO CON GIOVANNI IMPASTATO

Ieri mattina, venerdì 24 novembre, si è svolto l’incontro con Giovanni Impastato organizzato dalla Scuola Media di Villarbasse Margherita Hack, in collaborazione con l’associazione Calabresi di Alpignano e le Librerie Panassi. Giovanni ha raccontato la storia di suo fratello, di ciò che ha provato e passato la sua famiglia. Molto bello il momento delle domande dei ragazzi e del dialogo. Si ringraziano la preside Anna Salvatore e la professoressa Cinzia Ravallese.

GIOVANNI SULLE ORME DEL FRATELLO PEPPINO IMPASTATO

Da anni Giovanni, il fratello di Peppino Impastato, giornalista e conduttore radiofonico ucciso dalla mafia a Cinisi il 9 maggio 1978, è impegnato nel diffondere la cultura della legalità anche tra i giovani e porta la sua testimonianza di legalità contro le mafie. Gli incontri sono sempre rivolti a ragazzi delle scuole, insegnanti, amministratori e tanta gente che desidera ascoltare la voce di un uomo che, nato e cresciuto in una famiglia mafiosa, ha scardinato il sistema malavitoso. Sulle orme del fratello Peppino, ucciso dalla mafia per le sue posizioni contro la criminalità organizzata, Giovanni insieme alla mamma Felicia, scomparsa nel 2004, hanno percorso la strada della legalità. Non hanno cercato la vendetta mafiosa, ma si sono affidati allo Stato.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.

WWW.LAGENDANEWS.COM

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Inoltre di monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli, nonché a incrementarli. Tra l’altro consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.