L’incontro del gelato artigianale con il pregiato cioccolato alla Pasticceria Grande di Condove

CONDOVE – Alla Pasticceria Grande di Condove dall’incontro del gelato artigianale con il pregiato cioccolato nasce la strepitosa stracciatella. Con l’arrivo della bella stagione a coronare l’atmosfera di profumi e gusti in negozio il gelato di alta qualità è protagonista. “Gli stessi ingredienti – ci dice Giorgio Grandeche selezioniamo con cura e scegliamo con estrema attenzione per la nostra pasticceria, li utilizziamo anche per la preparazione dei nostri gelati”. Molti sono i gusti dalle creme alla frutta fresca: fior di latte, crema, nocciola, pistacchio, cioccolato, stracciatella di amarene, menta bianca del Piemonte, limone mandarino, fragola, lampone, frutti di bosco, mango e noce. E con il gelato artigianale Giorgio Grande prepara anche le torte gelato. Tre gli accostamenti proposti dal maestro: crema e mandarino, cioccolato e nocciola, crema e lamponi. Ma su richiesta specifica del cliente Giorgio abbina con esperienza anche altri gusti.

LA PASTICCERIA FRESCA MIGNON E LE TORTE

Alla Pasticceria Grande di Condove il banco è sempre ben fornito di pasticcini mignon assortiti. Bellissimi a vedersi e davvero irresistibili. Ampia è la scelta delle torte. Oltre alle Sacher, le torte di nocciole; meringata cioccolato, crema e panna; mousse alla fragola e ai frutti di bosco; torta pan di Spagna cioccolato e panna; torta pan di Spagna nocciola e panna; torta pan di Spagna crema e cioccolato; torta pan di Spagna nocciola e cioccolato. È sufficiente ordinarle con qualche giorno di anticipo. Giorgio è in grado di preparare la torta con gli ingredienti richiesti e la moglie Tomoko può abbellirla con una decorazione personalizzata con cioccolato fondente, pasta di mandorla e pasta di zucchero. Senza dimenticare le praline di cioccolato in più di quaranta varietà e i Condovesi al Rhum o alla nocciola. Per un aperitivo sfizioso infine i salatini in più gusti e su ordinazione.

Giorgio e Tomoko sono veri “Creatori di emozioni”. Il segreto della loro pasticceria è la passione che ogni giorno dimostrano per il loro lavoro. Visitate la pagina Facebook della pasticceria per rimanere sempre aggiornati. La Pasticceria Grande è aperta il martedì 15,30-19,30. Dal mercoledì alla domenica 8,30-12,30 / 15,30-19,30.

Pasticceria Grande – Piazza Martiri della Libertà, 8. Condove – Tel. 011 18751240 – Cell. 339 3183753