L’incendio sulla montagna di Condove è finalmente spento!

Condove

CONDOVE – L’incendio sulla montagna di Condove è finalmente spento!.

INCENDIO SULLA MONTAGNA DI CONDOVE: TERMINE DELLE OPERAZIONI DI SPEGNIMENTO!

Scrivono dal Comune di Condove: “Oggi pomeriggio sono stati effettuati ancora dei voli di ricognizione e dei lanci nelle zone in cui erano presenti dei focolai. Alle ore 16:00 il comando provinciale dei vigili del fuoco ha valutato di terminare le operazioni di spegnimento di bonifica sulla nostra montagna. L’UCL e i mezzi ancora presenti in piazza stanno lasciando Condove. Rimarrà un presidio di controllo presso la nostra caserma locale, nell’eventualità che questa notte possa accadere qualche cosa. Domani alle 8.30 circa, nuovo giro di ricognizione per verificare che tutto sia nella norma. A tutti i Vigili del Fuoco che si sono alternati in questi giorni, alle centinaia di volontari AIB, di Protezione civile e di Croce Rossa, e delle altre associazioni che hanno sostenuto le operazioni di spegnimento, va il più sentito ringraziamento dell’amministrazione comunale e di tutta la comunità di Condove. Possiamo dirlo: è finita!”

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.

WWW.LAGENDANEWS.COM

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Inoltre di monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli, nonché a incrementarli. Tra l’altro consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.