A Bardonecchia Scena Books 1312: Beppe Gandolfo ha presentato “Un anno in Piemonte”

Bardonecchia Gandolfo

BARDONECCHIA – A Bardonecchia Scena Books 1312: Beppe Gandolfo ha presentato “Un anno in Piemonte”.

A BARDONECCHIA SCENA BOOKS 1312

Scena Books 1312: il 2023 l’anno dell’orgoglio per il Piemonte. La definizione è del giornalista Beppe Gandolfo che, oggi, a Bardonecchia, in prima assoluta, nell’ambito della rassegna Scena Books 1312, ha presentato “Un anno in Piemonte”. Un almanacco dei fatti più importanti accaduti nell’anno, a Torino e nella regione, giunto alla 22ª edizione. Ad intervistarlo Giorgio Ballario, che ha diretto il Festival Bardonoir, svoltosi quest’estate a Bardonecchia. Nel racconto di Beppe Gandolfo i successi dello scorso anno, a cominciare dalle Atp, i mesi che ci attendono come i 200 anni del Museo Egizio di Torino, che saranno celebrati nel 2024, ed anche episodi di cronaca e tragedie, come quella accaduta a Brandizzo, dove sono morti 5 operai in un incidente sul lavoro. E parlando del 2023, non poteva mancare un importante riferimento all’esondazione, che ha colpito il 13 agosto scorso Bardonecchia. Un libro scritto per raccontare 12 mesi ma anche per aiutare a ricordare, perché “se non hai la memoria dei fatti sei più debole“. Molti applausi per la musica di Giulio Bonomi con la sua arpa.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.

WWW.LAGENDANEWS.COM

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Inoltre di monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli, nonché a incrementarli. Tra l’altro consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.