L’importanza della “depurazione” in primavera: scopri i prodotti naturali dell’Erboristeria del Corso di Avigliana

AVIGLIANA – Con l’arrivo della primavera si sente la necessità di scaricare le tossine accumulate dal nostro organismo. Ma soprattutto è importante farlo in modo naturale con prodotti mirati e tisane. All’Erboristeria del Corso di Avigliana è possibile trovare tanti depurativi utili a favorire le funzioni dell’organismo, migliorando lo stato di benessere generale. Assunzione prolungata di farmaci, inquinamento, stress, alimentazione frettolosa e scorretta, fumo, stile di vita disordinato sono tutte cause dell’aumentata quantità di scorie e tossine prodotte dal normale metabolismo cellulare. Per favorire una depurazione efficace e completa sugli organi emuntori risulta utile il mix di estratti naturali della formula PhytoDepura Forte di Bios Line. Dal gusto gradevole, e facile da assumere, l’integratore alimentare liquido PhytoDepura Forte contiene Cardo mariano fitosomiale e Carciofo che favoriscono le funzioni depurative dell’organismo e quindi l’eliminazione delle tossine; Aloe e Genziana per la funzione digestiva; Betulla per il drenaggio dei liquidi e Fumaria per il benessere della pelle. Sempre di Bios Line Acquadren è l’integratore alimentare con linfa di Betulla ed estratti vegetali che favoriscono il drenaggio dei liquidi corporei, la funzionalità delle vie urinarie e le funzioni depurative dell’organismo. E poi Circodren del laboratorio erboristico Signum che, grazie al contenuto e alla sinergia delle piante presenti, è efficace nel contrastare la ritenzione dei liquidi dell’organismo, grazie alle loro proprietà drenanti. All’Erboristeria del Corso infine un settore è specificatamente dedicato a tè e tisane, anche sfusi. Ce ne sono davvero per tutti i gusti, ma soprattutto con funzioni mirate e specifiche: drenante, detox, dopo pasto, gambe leggere, infuso di montagna.

ALL’ERBORISTERIA DEL CORSO AZIENDE SELEZIONATE E ITALIANE

La salute, la cura e la bellezza naturale sono al centro della mission dell’Erboristeria del Corso di Avigliana. In negozio è possibile trovare un’ampia gamma di prodotti per la cosmesi, integratori alimentari, oli essenziali e molto altro. Marzia, la titolare, ogni giorno sceglie attentamente le aziende con cui collaborare, che sono rigorosamente italiane. Fra queste L’Erbolario, Bios Line, Nature’s, Erbamea, Biomeda, Thermae, Guam, YogiTea, Alta Natura, BioKap. È in continuo aggiornamento per offrire sempre nuovi prodotti utili al benessere e alla salute, ma anche piacevoli da vedere e da regalare. Per le esigenze quotidiane o per un’occasione speciale, all’erboristeria di Avigliana è sempre possibile trovare quello che si cerca. L’esperienza maturata in ambito erboristico, la competenza, la cortesia e la disponibilità permettono a Marzia di rispondere a ogni esigenza e trovare sempre una giusta soluzione. Infine nel reparto oggettistica sono molti i prodotti, tra cui le teiere in ghisa.

L’INGRESSO È LIBERO

L’Erboristeria del Corso di Avigliana è aperta dal martedì al sabato 9,30/12,30 – 15,30/19,30. L’ingresso come sempre è libero. Ricordiamo che sono attive anche le consegne a domicilio gratuite ad Avigliana e nei comuni limitrofi, fino alla media Valsusa e in Val Sangone. È sufficiente contattare telefonicamente o inviare un messaggio Whatsapp al numero 333 2846794. Marzia inoltre si è dotata di POS portatile per consentire di effettuare i pagamenti tramite carte di credito, di debito o prepagate. Potete seguire gli eventi e gli aggiornamenti, scoprire le novità e le promozioni sulla pagina Facebook e su Instagram.

Erboristeria del Corso – Corso Laghi, 35. Avigliana – Tel. 333 2846794 – E-mail: marzia.cianciulli@hotmail.com