L’hamburgheria UnPlug Condove, dove mangiare è un piacere

Ristorante UnPlug Condove

CONDOVE – Se avete il desiderio di un ottimo hamburger il posto migliore dove trovarlo è all’UnPlug di Condove, in frazione Grangetta, lungo la strada verso Borgone. Non troverete l’hamburger del solito fast food, ma un hamburger gourmet, particolare, strabordante di condimenti vari.

Un hamburger tutto piemontese, le carni sono scelte e certificate, accompagnato a qualche fritto, patatine al primo posto, o verdure. I prodotti serviti da UnPlug di Condove sono preparati al momento, con materie prime fresche non congelate la cui qualità viene monitorata quotidianamente. I prodotti proposti nel menu di UnPlug sono composti da pochissimi ingredienti, solo quelli essenziali, e non contengono conservanti, additivi, agglomeranti né esaltatori di sapidità come è possibile verificare dalla lista ingredienti esposta in tutti i locali. Una birra, anche questa a Km0, o una bibita ghiacciata e la serata prenderà tutta un’altra piega.

Oltre l’hamburger

La cucina degli chef dell’UnPlug prepara anche ottimi primi e secondi, seguendo le stagionalità e la qualità dei prodotti. I dolci per chiudere il pasto? Tutti freschi e ricchi di scelta dai classici piemontesi all’arte bianca di specialità.

UnPlug Hamburgheria– Ristorante – frazione Grangetta 30/d a Condove Tel.011/9643120.

UnPlug Hamburgheria Condove