Lettera firmata su Avigliana. “Un’adesione, sostanzialmente, a mia insaputa”

posta

Lettera firmata del 26 luglio 2021.

Egr. Sig. scrivo questa lettera in quanto ho scoperto dai media locali, cartacei ed on-line, di essere tra le firmatarie di “un’Appello per it futuro di Avigliana “promosso dalla professoressa Barbara De Bernardi e con oltre cento (auto) dichiarate adesioni al femminile. Un’ appello che pone per altro questioni serie, e per certi versi, condivisibili, come la necessita di riporre al centro la partecipazione ed ii superamento di un’autoreferenzialità cui l’attuale amministrazione aviglianese ci ha purtroppo abituato.

Un’appello che rivela, pur richiamando alcuni valori che sono e/o dovrebbero essere patrimonio comune, una precisa matrice culturale e politica. Legittimamente per altro. Un documento d’intenti e principi che, pera, pur ammettendo di esserne stata fatta parte, non ho mai sottoscritto e rispetto al quale non ho comunicato in nessuna altra forma alcuna adesione. Non mi sono sottratta, anche in tempi recenti, dal sottoscrivere petizioni o documenti trasversali, se lo ritenessi necessario. Non in questo, però. Non posso quindi nascondere la mia sorpresa nell’aver ritrovato il mio nome tra quelli degli aderenti all’ iniziativa.

Un’adesione, sostanzialmente, “a mia insaputa”. Pur non volendo attardarmi in polemiche od in retro pensieri, per trasparenza e corretta informazione, oltre che a tutela della mia liberta di scelta, segnalare pubblicamente di non aver mai, in qualsiasi forma, espresso la volontà di aderire all’Appello. Spiace, ecco, dover rivelare come quello che vorrebbe essere un percorso in nome di alti ideali ed obiettivi parta con un passo falso. Un saluto cordiale.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

agenda banner

LA PUBBLICITÀ ONLINE

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.