L’estate in montagna con le bontà della creperia “Le crêpes di Polly” a Oulx

Crepes Polly

OULX – Nell’estate sulle montagne dell’alta Valsusa la creperia “Le crêpes di Polly” in Piazza Garambois a Oulx è pronta ad accogliere gli affezionati clienti con i suoi tavolini all’aperto. Se sei a spasso fra i monti e desideri fare una pausa, la creperia è aperta dalle ore 12 alle 19. Paola, la titolare, è pronta a vivere con i suoi affezionati clienti giorni ricchi di gusto e divertimento. Con la bella stagione è possibile fare gli “apericrêpes”, sono tantissime le crêpes sia dolci sia salate da scoprire e da accompagnare a una buona birra. Insomma l’estate 2023 è davvero strepitosa, rimanete sintonizzati sulla pagina Facebook per tutti gli aggiornamenti e gli orari!

“LE CRÊPES DI POLLY” DAL SALATO AL DOLCE

Le crêpes di Polly”, la creperia chalet nel centro di Oulx, è ormai un’istituzione conosciuta non solo in Valsusa, ma anche oltre confine, dalla Francia fino a Torino. Paola tramanda la tradizione e le ricette della precedente titolare nel migliore dei modi. Ogni giorno è pronta a servire le migliori crêpes a grandi e piccini, locali e turisti, lavoratori di passaggio, studenti e a tutti coloro che desiderano fare una tappa davvero golosa. Infatti le crêpes di Paola sono declinate in tantissimi gusti che spaziano dal salato al dolce. Le farciture sono fatte come sempre con i migliori prodotti che le rendono davvero imperdibili, con il tocco artigianale che ricorda le amorevoli crêpes della mamma. Perché le crêpes sono sempre la scelta giusta, in ogni momento della giornata, dal pranzo, alla merenda, alla cena!

ANCHE SU ORDINAZIONE

Su ordinazione è possibile anche portare a casa anche tegliette di lasagne con pasta di crêpes: ragù, besciamella e parmigiano, spinaci e mozzarella o secondo i propri gusti. “Le crêpes di Polly” offre infatti il comodo servizio d’asporto. Infine qualche piccola novità: oltre alle bibite, è possibile gustare le crêpes accompagnate da una buona birra.

Le crêpes di Polly – Piazza Garambois. Oulx – Tel. 327 6653481