L’elenco aggiornato dei commercianti di Rivoli che assicurano la consegna a domicilio dei loro prodotti Per eventuali inserimenti in elenco scrivere a: commercio@comune.rivoli.to.it

alberghina sopra
RIVOLI – Rivoli, ecco l’elenco aggiornato dei commercianti che assicurano la consegna a domicilio dei loro prodotti. Dopo il Decreto del 2 marzo 2021 che sospende le attività in presenza dei servizi di ristorazione fra cui bar, pub, ristoranti, gelaterie, pasticcerie, resta consentita la consegna a domicilio senza limiti di orario dalle ore 5 alle ore 18. Resta dunque sospesa la somministrazione al banco e ai tavolini delle attività di ristorazione. Resta consentita alle attività di ristorazione la vendita per asporto, ma con divieto di consumo sul posto o nelle adiacenze. Dopo le ore 18 e fino alle 22 resta consentita la vendita per asporto (con divieto di consumo sul posto o nelle adiacenze) nelle attività di ristorazione. Termina alla 18 la vendita per asporto per le attività con codice ateco prevalente 56.3 (bar senza cucina). Per questa ultima categoria la vendita da asporto termina alle ore 18. Dalle 20 alle 7 rimane vietata la vendita in qualsiasi forma di alcolici.

ELENCO DEI COMMERCIANTI DI RIVOLI CHE ASSICURANO CONSEGNA A DOMICILIO E ASPORTO

Per eventuali inserimenti in elenco scrivere a: commercio@comune.rivoli.to.it. L’elenco sul sito internet della Città di Rivoli https://www.comune.rivoli.to.it/elenco-ristorazione-a…/

LE FAQ

È consentito entrare o restare all’interno di bar, ristoranti e degli altri locali adibiti alla ristorazione (pub, gelaterie, pasticcerie…), se è sospeso il consumo di cibi al loro interno? Nelle aree o negli orari in cui è sospeso il consumo di cibi e bevande all’interno dei locali l’ingresso e la permanenza negli stessi da parte dei clienti sono consentiti esclusivamente per il tempo strettamente necessario ad acquistare i prodotti per asporto e sempre nel rispetto delle misure di prevenzione del contagio. Non sono comunque consentiti gli assembramenti né il consumo in prossimità dei locali.

Negli orari o nelle aree in cui è consentito esclusivamente l’asporto di cibi e bevande, è consentito ai clienti l’uso dei servizi igienici delle attività di bar o ristorazione? Nelle aree o negli orari in cui è sospeso il consumo di cibi e bevande all’interno dei locali l’uso dei servizi igienici posti all’interno dei bar e dei ristoranti non può essere consentito, salvo casi di assoluta necessità.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

gesim