Leggi e Sogna: pagine da esplorare in due, novità in libreria della Yowras Editrice

PINEROLO – La scintilla della lettura in tandem scocca con una raccolta di racconti brevi che non è soltanto un libro. Leggi e Sogna è un libro che parla. Sulla quarta di copertina è proprio lui che si rivolge a chi lo ha appena girato e sta leggendo la sinossi. Il sottotitolo “Storie della Buonanotte per coppie assortite” rivela i destinatari di questa raccolta di racconti brevi. Le coppie assortite, appunto, formate da due persone come migliori amici, amiche, fidanzati, innamorati e molte altre combinazioni. Tutti che hanno in comune la passione per la lettura e che desiderano condividere un momento della giornata regalando la propria voce l’una all’altra.

IL LIBRO

Leggi e Sogna è anche un libro su cui scrivere. Ogni racconto è corredato da due schede su cui annotare dove e quando la lettura è avvenuta, il nome di chi legge e di chi ascolta, le emozioni che le parole hanno suscitato. Per poter trarre il meglio dalla lettura ad alta voce, tra le pagine di Leggi e Sogna sono stati inseriti alcuni consigli da mettere in pratica subito per sperimentare la magia di una narrazione consapevole. Il titolo di ciascun racconto è appena accennato per poterlo colorare con le matite in omaggio abbinate a ogni copia. Leggi e Sogna è una proposta non convenzionale, uno strumento per giocare insieme, un sistema per ritrovarsi, una scusa per incontrarsi, un modo per conoscersi. Come tutti i libri pubblicati da Yowras Editrice, Leggi e Sogna è disponibile esclusivamente presso le librerie.rice@gmail.com  telefono 353.4114938.

Leggi e Sogna

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda.