Leggere, croccanti, friabili, piemontesi: le bugie di Carnevale della Gelateria “Via Mazzini”

ALPIGNANO – Leggere, croccanti, friabili, piemontesi…​ ecco le bugie di carnevale della Gelateria “Via Mazzini” di Alpignano: sono gustose, fritte, irresistibili, spolverate da un finissimo zucchero a velo e 100% artigianali! Il Carnevale è alle porte e i maestri pasticceri stanno preparando quelle che in Piemonte si chiamano bugie, ma vengono chiamate in modi diversi in molte regioni d’Italia. Sono un dolce tipicamente carnevalesco, legate alla tradizione delle maschere. Correte in negozio a provare le bugie artigianali e ricordatevi… “non ditele, mangiatele!

ALLA GELATERIA VIA MAZZINI INGREDIENTI GENUINI E PASSIONE

Anche le bugie, come tutti i prodotti della Gelateria “Via Mazzini” di Alpignano sono preparate solo con ingredienti genuini, dalla farina, al burro, allo zucchero, alle uova. I pasticceri utilizzano solo le migliori materie prime del territorio piemontese e italiano, prodotti selezionati e di stagione. Racchiuse in pratici ed eleganti sacchetti le bugie sono anche un’ottima idea regalo. In vista del Carnevale questi tipici dolci italiani non possono proprio mancare in tavola. Siccome etica e sostenibilità sono i cardini della filosofia delle gelaterie firmate “Via Mazzini”, il packaging è 100% ecosostenibile, biodegradabile, compostabile e riciclabile.

“VIA MAZZINI” È GELATERIA, PASTICCERIA E CAFFETTERIA

La Gelateria “Via Mazzini” di Alpignano è un locale accogliente, moderno e curato. Non è solo gelateria, ma anche un’ottima pasticceria e caffetteria dove gustare caffè, cappuccini, cioccolate, croissant e molto altro. Dalla colazione alla merenda, ogni momento è buono per fare tappa da Via Mazzini. Oltre al gelato, è possibile scegliere fra pasticcini, torte di alta pasticceria e personalizzate, praline di gelato e mille altri dolci. Il caffè di “Via Mazzini” è biologico Fairtrade, ovvero con marchio di certificazione del commercio equo e solidale. Un caffè davvero buono, che si può gustare anche a casa con le rinomate capsule, compatibili Nespresso. Infine in negozio potete trovare altre specialità come biscotti, creme spalmabili, gianduiotti, cremini e tante altre prelibatezze artigianali.

Rimani sintonizzato sulla pagina Facebook e sul profilo Instagram. Visita il sito internet.

Gelateria “Via Mazzini”  Alpignano – Via Giuseppe Mazzini, 4. Alpignano – Tel. 011 9682608.