Lega: raccolta firme per il referendum sulla giustizia, dove firmare in Valsusa

SUSA – Referendum sulla giustizia, dove firmare in Valsusa. Prosegue la raccolta firme per il Referendum sulla Giustizia promossa dalla Lega in Valsusa. Insieme al Partito Radicale Transnazionale, la Lega ha lanciato la campagna per i sei referendum sulla giustizia: 500 mila firme da raccogliere in tre mesi. I sei quesiti referendari riguardano la riforma del Csm, la responsabilità diretta (civile) dei magistrati, l’equa valutazione dei magistrati, la separazione delle carriere tra PM e giudicanti, i limiti agli abusi della custodia cautelare e l’abolizione del decreto Severino sull’incandidabilità per determinate condanne.  Le firme si possono raccogliere presso i municipi di seguito elencati: SUSA: Via Palazzo di Città n.8 al primo piano dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12.

I PUNTI FIRMA

Bussoleno, Piazza Camillo Benso Conte di Cavour n1. Lunedì dalle 10 alle 12 e dalle 15 alle 17; Mercoledì, giovedì e venerdì dalle 10 alle 12. Borgone in Piazza Montabone n.1, lunedì, martedì, mercoledì dalle 10 alle 12. Bardonecchia in Piazza Alcide de Gasperi n.1 tutti i lunedì dalle 14.30 alle 15.30 e tutti i mercoledì dalle 14.30 alle 15.30.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

agenda banner

LA PUBBLICITÀ ONLINE

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.