L’ecoincentivo rottamazione statale alla Concessionaria Rabino di Avigliana, aperta ad agosto

AVIGLIANA – La Concessionaria Rabino Auto di Avigliana e Pinerolo presenta tutte le vetture della gamma Renault e Dacia che beneficiano dell’ecoincentivo rottamazione statale. Partendo dalla vettura 100% elettrica Renault Zoe, proseguendo con l’ibrido Plug-in con Renault Captur e-Tech e con il Full Hybrid di Renault Clio e-Tech. Fino ad arrivare alle motorizzazioni benzina, GPL e diesel, per quanto riguarda Renault Twingo, Clio, Captur e Kadjar. Sul sito è sufficiente cliccare sulla vettura preferita, scegliere una motorizzazione per ricevere un preventivo con lo sconto Rabino. Il quale si somma all’incentivo statale. La macchina dei vostri sogni è davvero a portata di click! Correte in concessionaria, Rabino è aperta tutto il mese di agosto!

GLI ECOINCENTIVI, UN’OCCASIONE DA NON PERDERE

Scoprite i nuovi incentivi statali validi dal 1° agosto al 31 dicembre 2020 alla Concessionaria Rabino di Avigliana. Il settore delle automobili con la pandemia da Coronavirus è stato uno dei più penalizzati. Nel decreto Rilancio dunque è stato introdotto il bonus auto per incentivare l’acquisto di nuove vetture. Il team di Rabino è a disposizione per informazioni sugli incentivi auto e su come chiederli, fino alla possibilità di rottamazione, passando per i modelli di vetture fra cui scegliere. Grazie ai nuovi contributi emessi dallo Stato da agosto si possono acquistare vetture con agevolazioni fiscali che arrivano fino a 10.000 euro. Gli incentivi auto 2020 sono un’occasione da non perdere per chi da tempo vuole cambiare la propria auto.

RENAULT, DACIA E SUBARU

Rabino Auto è Concessionaria Renault dal 1957, a Pinerolo e Avigliana. E anche concessionaria ufficiale dei marchi Dacia e Subaru. Si occupa della vendita di auto nuove e usate di tutte le marche e dell’assistenza con un servizio di officina e carrozzeria professionale e all’avanguardia. Il team, costantemente aggiornato, è disponibile per informazioni, consigli mirati e preventivi gratuiti e senza impegno. Oltre alle sedi fisiche di Avigliana e Pinerolo, Rabino può contare su un sito moderno, chiaro e che sa rispondere a ogni esigenza dell’automobilista. Infatti tramite un semplice form è possibile scrivere alla concessionaria per consultare i prezzi e chiedere qualsiasi chiarimento sulle prestazioni offerte. Oppure prendere un appuntamento con il meccanico e prenotare un intervento in pochi click, indicando l’orario e la data più comodi.

Per rimanere aggiornati su tutte le proposte della concessionaria Rabino è sufficiente recarsi nelle sedi di Avigliana e Pinerolo, visitare la pagina Facebook o compilare il form presente sul sito che permette di essere contattati a breve.

La Concessionaria Rabino di Avigliana è aperta tutto il mese di agosto con i seguenti orari:

  • Vendita, Tel. 011 9348858: Lunedì – Venerdì  08.30 – 12.30 / 14.30 – 19.00. Sabato 09.00 – 12.30 / 15.00 – 18.00
  • Assistenza, Tel. 011 9367746: Lunedì – Venerdì  08.30-12.30 / 14.00-18.00. Sabato Chiuso

Concessionaria Rabino Avigliana – Corso Torino, 18 Avigliana – Tel. 011/9348858 – E-mail

Concessionaria Rabino Pinerolo – Corso Torino, 240 – Pinerolo – Tel. 0121/70360 – E-mail