Le vaccinazioni anti Covid e sconti sulle calzature Scholl alla Farmacia Garassino di Bussoleno

Farmacia Garassino

BUSSOLENO – Alla Farmacia Garassino di Bussoleno sono attive le vaccinazioni anti Covid. È possibile usufruire del servizio ogni settimana, previa prenotazione in farmacia, il mercoledì pomeriggio. La farmacia si trova sotto gli storici portici del centro di Bussoleno ed è aperta sei giorni a settimana con il seguente orario: dal lunedì al sabato con orario 8,30/12,30 – 15/19. Ha attivato il numero Whatsapp 351 3864804 per inviare le ricette o per servizi.

SCONTI SULLE CALZATURE SCHOLL ALLA FARMACIA GARASSINO DI BUSSOLENO

Alla Farmacia Garassino di Bussoleno la collezione delle calzature Scholl con diversi modelli è in promozione con uno sconto del 30%. Scholl è un’azienda che ha oltre 100 anni di esperienza nella cura dei piedi, con l’obiettivo di migliorare la salute, il comfort e il benessere delle persone passando dai loro piedi. Ma adattandosi ai tempi moderni, con una nuova generazione di prodotti per la cura dei piedi e una linea di calzature che offre un elevato comfort senza mai rinunciare a un design trendy e innovativo.

LA FARMACIA GARASSINO DI BUSSOLENO È UNA “FARMACIA DEI SERVIZI”

In Valsusa la Farmacia Garassino di Bussoleno è una “farmacia dei servizi” che effettua esami e visite. È infatti possibile eseguire elettrocardiografie, holter pressorio e visite in dermatologiche con prenotazione in farmacia e refertazione dell’Ospedale Molinette di Torino. Inoltre misurazione gratuita della pressione e noleggio di articoli sanitari. In farmacia inoltre si possono trovare prodotti naturali, omeopatici, cosmetici, integratori, alimenti biologici, prodotti per l’infanzia e un reparto dedicato all’ortopedia. In particolare continua il servizio tamponi per la rilevazione del Covid dal lunedì al venerdì. Visitate la pagina Facebook per rimanere sempre aggiornati.

Farmacia Garassino – Via Traforo, 25. Bussoleno – Tel. 0122 49023 – Whatsapp 351 3864804 – E-mail: farmacia.garassino@tiscali.it oppure farmaciagarassino@gmail.com