Le Uova di Pasqua e le Colombe artigianali della Gelateria “Via Mazzini” di Alpignano

ALPIGNANO – I mastri pasticceri della Gelateria “Via Mazzini” di Alpignano per Pasqua hanno preparato artigianalmente le Uova di cioccolato in quattro tipologie: cioccolato fondente, cioccolato al latte, cioccolato bianco e cioccolato al caramello. All’interno contengono una sorpresa realizzata in legno, niente plastica, per continuare il percorso che la gelateria di Alpignano ha intrapreso sulla sostenibilità. Ma a Pasqua non potevano mancare anche le Colombe firmate Via Mazzini proposte in tre versioni: la Colomba delicata Paradiso, soffice e con profumo di arancia; la Colomba Classica, con cubetti di arancia candita e la Colomba Golosa Cioccolato, con gocce di cioccolato fondente. A breve saranno pronte anche le torte pasquali: rimanete sintonizzati sulla pagina Facebook e sul profilo Instagram.

SEMPLICEMENTE COSE BUONE

I dolci della la Gelateria “Via Mazzini” di Alpignano sono davvero unici e in grado di deliziare anche i palati più esigenti. Sono ideali per essere condivisi in famiglia e con gli amici nei giorni di Pasqua. Come sempre la scelta di ingredienti ricercati e di altissima qualità si sposa appieno con l’eleganza e la fantasia delle dolci creazioni della gelateria, che in questi anni ha saputo differenziarsi e farsi apprezzare nel panorama dolciario del torinese. Le materie prime provengono da colture biologiche e da eccellenze del territorio. “Semplicemente cose buone” è la filosofia della gelateria.

LA GELATERIA CAFFETTERIA PASTICCERIA DI ALPIGNANO

La Gelateria “Via Mazzini” di Alpignano è un locale accogliente, moderno e curato. Non è solo gelateria, ma anche caffetteria e pasticceria. Dalla colazione alla merenda, ogni momento è buono per fare tappa da Via Mazzini. Oltre al gelato, è possibile scegliere fra pasticcini, torte di alta pasticceria e personalizzate, praline di gelato e mille altri dolci. Il caffè di “Via Mazzini” è biologico Fairtrade, ovvero con marchio di certificazione del commercio equo e solidale. Un caffè davvero buono, che si può gustare anche a casa con le rinomate capsule, compatibili Nespresso.

Gelateria “Via Mazzini”  Alpignano – Via Giuseppe Mazzini, 4. Alpignano – Tel. 011 9682608.