“Le Tre Tacche” il negozio di biciclette ad Alpignano è un centro autorizzato della Thok, l’azienda piemontese delle e-bikes

ALPIGNANO – Il negozio “Le Tre Tacche” con l’arrivo della primavera è in pieno fermento per accontentare tutti gli appassionati della bicicletta. Il titolare Andrea Merlo ci racconta della sua collaborazione con l’azienda Thok, produttrice di e-bikes e con sede ad Alba, di cui “Le Tre Tacche” è un Thok Point, ovvero uno dei centri autorizzati presenti sul territorio dove è possibile vedere dal vivo e provare i prodotti del marchio con l’assistenza di personale tecnico specializzato. I prodotti Thok sono ordinabili unicamente online e possono essere recapitati direttamente a casa o presso uno dei Thok Point. Il cliente può visionare le schede tecniche delle singole bici direttamente sul sito, dove viene accompagnato, passo dopo passo, nell’acquisto del modello scelto.

Il ciclista, una volta acquistata on line la propria bici Thok, può ritirarla presso “Le Tre Tacche

Andrea Merlo nel suo negozio “Le Tre Tacche” di Alpignano oltre alla vendita presta un servizio completo di manutenzione ordinaria e straordinaria e riparazione su tutte le tipologie di biciclette, con relativa sostituzione di ricambi, componenti,  impianti frenanti a disco e idraulici, forcelle, avendo un fornito magazzino ricambi e componenti. Come Thok Point, “Le Tre Tacche” offre ai clienti, che sceglieranno la consegna in negozio, l’assemblaggio e un set up personalizzato della bici, oltre che il primo tagliando con pulizia bici in omaggio, entro tre mesi dalla data di acquisto.
Da “Le Tre Tacche” è anche possibile noleggiare la e-bike Thok per scoprire quanto sia facile da guidare, maneggevole, piacevole e divertente. Infatti Thok è una innovativa azienda piemontese che ha saputo interpretare la nuova idea della bici a pedalata assistita, sviluppando soluzioni tecniche inedite per garantire il massimo della performance. Correte da Andrea che saprà darvi tutte le informazioni che cercate.

Le Tre Tacche – via Mazzini, 54. Alpignano – Tel e Fax 011/9661750 – E-mail: info@letretacche.it