Le scuole in mostra al Palazzo delle Feste di Bardonecchia

BARDONECCHIA – Le scuole in mostra al Palazzo delle Feste di Bardonecchia.

LE SCUOLE IN MOSTRA AL PALAZZO DELLE FESTE DI BARDONECCHIA

Fino al 4 giugno al Palazzo delle Feste sono in mostra i lavori degli allievi delle scuole di Bardonecchia. Disegni, fotografie e video realizzati dai bimbi della scuola dell’Infanzia, della Primaria, dai ragazzi della scuola secondaria di secondo grado e degli istituti Frejus e Des Ambrois. “Ci auguriamo che questa mostra sia la prima di una lunga collaborazione – dice l’assessore Maria Teresa Vivino – per fare si che le scuole siano sempre più centrali nella vita del nostro territorio“.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita ilĀ sito internet. Iscriviti alla paginaĀ Facebook, clicca ā€œMi Piaceā€ e non perderti più nemmeno unaĀ notizia! Segui L’Agenda suĀ Instagram,Ā TwitterĀ eĀ YouTube.

WWW.LAGENDANEWS.COM

Col passare degli anni, gli investimenti nel settoreĀ pubblicitario onlineĀ sono aumentati notevolmente. La pubblicitĆ  sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Inoltre di monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli, nonchĆ© a incrementarli. Tra l’altro consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sƬ: laĀ pubblicitĆ  online ĆØ attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo ĆØ ilĀ link.

Ultimi articoli

Ultimi articoli