Le Sante Messe del periodo pasquale alla Sacra di San Michele

sacra san michele

SANT’AMBROGIO – Le Sante Messe del periodo pasquale alla Sacra di San Michele.

LA PASQUA ALLA SACRA DI SAN MICHELE

Anche la Sacra di San Michele si appresta a vivere i giorni di Pasqua con la rinnovata vitalità dopo gli anni difficili dell’emergenza sanitaria. Così in vetta al Pirchiriano torna l’aria di Primavera che darà l’inizio alla stagione di visite con il tempo caldo fino all’estate. Con l’arrivo di aprile ecco in calendario gli appuntamenti liturgici per la Santa Pasqua. Giovedì 6 aprile alle ore 20:30 verrà celebrata la Santa Messa in Coena Domini, venerdì 7 aprile alle ore 17:30 la celebrazione della Passione del Signore. Sabato 8 aprile alle ore 20:30 la Veglia della Santa Messa di Pasqua e, infine, domenica 9 alle ore 10:00 e alle ore 18:00 le Sante Messa di Pasqua. Tutte le celebrazioni più importanti saranno accompagnate dal Coro Polifonico della Sacra di San Michele diretto dal maestro Enrico Euron.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.

WWW.LAGENDANEWS.COM

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Inoltre di monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli, nonché a incrementarli. Tra l’altro consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.