Le parrocchie di Giaveno e Valgioie attivano il servizio di consegna per le persone in difficoltà

GiavenoGiaveno

GIAVENO – Le parrocchie di San Lorenzo di Giaveno, San Giacomo della Sala e San Giovanni di Valgioie in collaborazione con il comune di Giaveno, hanno deciso di attivare un servizio gratuito di assistenza a persone in difficoltà. All’interno delle nostre comunità molte persone sono impossibilitate ad uscire perchè soggetti più a rischio di infezione Coronavirus. Spiegano dalle parrocchie. “Molti membri della nostra comunità si sono offerti volontari per aiutarli in operazioni di necessità come andare a fare la spesa, recarsi in farmacia, espletare operazioni postali, e altro. Tutte queste azioni avverranno in completa sicurezza, sia per i volontari sia per le persone in difficoltà, grazie alla donazione di dispositivi di sicurezza da parte della Croce Rossa di Giaveno“.

PER INFORMAZIONI

Per richiedere aiuto, alle Parrocchie di Giaveno e di Valgioie,  è sufficiente chiamare il 351.9653550 e concordare con l’incaricato le modalità di aiuto. Quindi per evitare truffe da parte dei malintenzionati, verranno comunicate le generalità del volontario che avrà preso in carico il compito. E’ un servizio di spesa a domicilio per l’emergenza Cornovairus. E’ pubblicizzata sia sui social sia con le locandine affisse sulle bacheche comunali e in altri luoghi pubblici.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!