Le Onoranze Funebri Andruetto preparano la documentazione necessaria per l’organizzazione del funerale e della cremazione

Onoranze Funebri Andruetto

PIOSSASCO – Se c’è una cosa che non si ferma nemmeno di fronte alla morte, questa è la burocrazia. Perdere una persona cara e dover pensare subito dopo alla compilazione di tutta la documentazione necessaria per l’organizzazione del funerale o della cremazione non è semplice. Per questo motivo le Onoranze Funebri Andruetto si occupano con la massima professionalità del disbrigo di tutte le relative pratiche funerarie.

LE ONORANZE FUNEBRI ANDRUETTO

Le Onoranze Funebri Andruetto si occupano del disbrigo di tutte le pratiche burocratiche funerarie e cimiteriali necessarie a un’organizzazione completa del funerale. Gestiscono infatti il recupero, la compilazione e la trasmissione dei documenti agli organi competenti. Al fine di ottenere permessi e autorizzazioni per il trasferimento, il trasporto, la sepoltura e l’eventuale cremazione della salma. Inoltre sono in grado di curare il disbrigo delle pratiche per l’ottenimento della pensione di reversibilità e di successione tramite professionisti abilitati. Le Onoranze Funebri Andruetto da cinque generazioni sono al servizio delle famiglie nel difficile momento della perdita di un congiunto con disponibilità e sensibilità.

LA PENSIONE DI REVERSIBILITÀ

Alle Onoranze Funebri Andruetto ci spiegano che la pensione di reversibilità è un trattamento pensionistico riconosciuto in caso di decesso del pensionato in favore del coniuge o dei familiari aventi diritto. La pensione di reversibilità è pari a una quota percentuale della pensione del defunto. Le aliquote di reversibilità sono stabilite in differenti misure a seconda dei beneficiari. Il team si occupa delle pratiche per l’ottenimento della pensione di reversibilità e per il recupero dei ratei di tredicesima maturati e non corrisposti.

LE CINQUE SEDI

Le Onoranze Funebri Andruetto possono contare su cinque sedi: Piossasco, Bruino, Volvera, Sangano e Giaveno. Infatti da Piossasco negli anni le Onoranze Funebri Andruetto hanno esteso la presenza sul territorio fino a Giaveno, con l’acquisto delle Onoranze Funebri Portigliatti. L’impresa è a carattere famigliare e si avvale solo di collaboratori interni fidatissimi. La capacità e la professionalità sono proprio garantite dalla forza lavoro. Grazie alla quale si riesce a rispondere nell’immediatezza 24 ore al giorno. Per soddisfare tutte le esigenze della clientela le Onoranze Funebri Andruetto fanno parte di un consorzio di imprese del settore, a cui ci si appoggiano al momento del bisogno. È particolarmente importante poter contare sull’appoggio professionale di un’agenzia funebre affidabile, esperta e competente.

I SERVIZI DELL’AZIENDA

  • organizzazione di cerimonie funebri civili e religiose
  • composizione e vestizione della salma
  • allestimento di camere ardenti
  • cremazioni, inumazioni, tumulazioni, esumazioni ed estumulazioni
  • disbrigo delle pratiche burocratiche funerarie e cimiteriali
  • disbrigo delle pratiche per l’ottenimento della pensione di reversibilità e di successione tramite professionisti abilitati
  • personale interno all’azienda preparato e di fiducia
  • fornitura di casse funebri e urne cinerarie
  • composizioni floreali
  • servizio interno e professionale di stampa manifesti, necrologie, ricordini
  • affissione necrologi e pubblicazione di annunci
  • fornitura tombe, tombe coprifossa, lapidi e statue votive
  • carri funebri di proprietà e mezzi al trasporto salme omologati, idonei e opportunamente allestiti
  • trasporti funebri nazionali e internazionali

Le Onoranze Funebri Andruetto sono aperte 24 ore su 24. Non esitate a contattare le cinque agenzie per richiedere informazioni, assistenza, un preventivo gratuito oppure un appuntamento.

Onoranze Funebri Andruetto – E- mail: ofandruetto@gmail.com – Pagina Facebook

Piossasco – Via Pinerolo, 181 – Tel. 011 9064079

Giaveno – Piazza Maritano, 3 – Tel. 011 9376002

Bruino – Via Orbassano, 4 – Tel. 011 9087885

Sangano – Via G. Bert, 1 bis – Tel. 011 9087885

Volvera – Via Ponsati, 19 – Tel. 011 9850195