Le “Monete Personalizzate”, il ricordo di un momento particolare

Monete Personalizzate

AVIGLIANA – Puoi conservare il ricordo di un momento particolare, con “Monete Personalizzate”. L’azienda di Avigliana realizza infatti monete personalizzate anche in piccole quantità, da 1 a 200 pezzi, in breve tempo per ricordare uno dei tanti giorni indimenticabili e belli della vita: nascita, comunioni, matrimoni, anniversari, sport, eventi privati ed aziendali, e ogni occasione eccezionale. Le monete sono disponibili in color oro o color argento in lega tedesca di alta qualità, personalizzate su entrambi i lati. In particolare l’azienda tratta monete commemorative realizzate ad incisione, una tecnica che viene utilizzata per piccole quantità (da 1 a 250 pezzi), e il disegno non è in rilievo come per le monete coniate. Per informazioni contatta il LINK.

I PRODOTTI DI MONETE PERSONALIZZATE

Monete Personalizzate” si occupa della realizzazione di monete, gettoni, lingotti, targhe e altri formati della dimensione desiderata. Le monete uniche e coniate con il design e/o logo personalizzato hanno un grande impatto visivo, sono di pregiata qualità, e ideali per eventi, manifestazioni, marketing, merchandising, souvenir e per ogni occasione e ricorrenza. L’azienda di Avigliana realizza monete e medaglie, in particolare:

  • Monete per celebrazioni
  • Monete per eventi privati e aziendali
  • Monete souvenir
  • Monete da collezione
  • Monete promozionali
  • Monete per manifestazioni sportive

Sono realizzate in leghe tedesche di alta qualità, che non cambiano colore, non arrugginiscono e non provocano reazioni allergiche. Questi materiali non causano irritazioni alla pelle, né allergie. Le monete sono disponibili in diverse leghe.

IL DISTRIBUTORE AUTOMATICO

Inoltre “Monete Personalizzate” ha ideato il distributore automatico manuale di monete ricordo-souvenir. Se hai un locale in centro città, nelle vicinanze di un’attrazione turistica o in una zona di forte passaggio turistico nei dintorni di un monumento, grazie a questo distributore hai la possibilità di ottenere un profitto extra, incrementando gli incassi, senza nessun investimento. Per informazioni contatta il LINK.

I SERVIZI DI MONETE PERSONALIZZATE

  • Realizzazione di monete, gettoni, lingotti, targhe e altre formati della forma e dimensione desiderata.
  • Le monete, i lingotti e le targhe possono essere consegnate singolarmente o confezionate in diverse soluzioni.
  • Realizzazione di gettoni in metallo nelle diverse tipologie (mono-metallico, bi-metallico, scanalati e forati) disponibili in diverse dimensioni da 17,50 mm a 40,00 mm, spessore da 1,5 mm a 2,75 mm e in diverse leghe.
  • In merito ai gettoni in plastica la gamma è molto più ampia dalle forme allo spessore, colori… Ordine minimo 1000 pezzi con prezzo a scalare fino a 50.000.
  • Novità: moneta personalizzata incisa al laser per ogni evenienza. A partire da 1 pezzo con personalizzazione su una o su entrambe le facce della moneta.

Per scoprire i prodotti, la loro qualità, per vedere alcuni esempi e per contatti è possibile visitare il sito internet. È sufficiente descrivere la richiesta per ricevere un preventivo gratuito e un campione omaggio delle monete. “Monete Personalizzate” è il sito dell’azienda Ideal Power, distributrice ufficiale per il Nord Italia di una società leader europeo di monete personalizzate e leader mondiale di gettoni in metallo e in plastica.

Per rimanere aggiornati visitate la pagina Facebook e il profilo Instagram.

Monete Personalizzate – Ideal Power di Boeri Marco – Via Oronte Nota, 63. Avigliana – Tel. 340 9838700 e 375 7411064 – E-mail: total@monetepersonalizzate.it