Le fresche e golose torte della Pasticceria “La Baita”

Pasticceria La Baita

CASELLE –  Con l’arrivo dell’estate i maestri pasticceri della Pasticceria “La Baita” preparano ogni giorno torte fresche e golose. In particolare realizzano torte personalizzate con ogni tipo di immagine. Le torte sono il modo perfetto per rendere indimenticabile ogni evento, da un battesimo a un anniversario, da un compleanno a una festa di laurea. Un tocco di simpatia, che si fonde a tanta dolcezza! Per informazioni e prenotazioni chiama o vai nei punti vendita di Rivoli, Caselle Torinese, Ciriè, Settimo Torinese, Rivarolo Canavese e Venaria Reale.

LA BAITA OFFRE UN SERVIZIO DI RINFRESCHI PER EVENTI PRIVATI O AZIENDALI

La Baita offre un servizio di rinfreschi per eventi privati o aziendali. Dal dolce della pasticceria classica e mignon, al salato, il tutto accompagnato da un’ottima scelta di vini. Per colazioni di lavoro, battesimi, matrimoni, cresime o feste di compleanno e di laurea, il personale è a completa disposizione per aiutarti nella scelta migliore e soddisfare qualsiasi esigenza. La consegna di tutti i prodotti viene effettuata con automezzi refrigerati, che ne garantiscono freschezza e puntualità di consegna.

LA BAITA, DALLA PASTICCERIA ALLA GASTRONOMIA

La Baita” è un’azienda molto conosciuta nel torinese e in tutto il Piemonte. Infatti da 60 anni è sinonimo di genuinità e di moderna artigianalità. È un vero laboratorio delle cose buone. Nei suoi punti vendita è possibile trovare una ricca varietà di pasticceria fresca e secca, prodotti da forno e croissant, biscotti, semifreddi, torte e tantissime altre bontà. Tra queste anche la pasticceria salata con un vasto assortimento di specialità: pizze, focacce, tramezzini, panini, salatini, mini croissant e canapè. Infine l’azienda offre inoltre alla sua clientela un servizio di gastronomia. Gli chef quotidianamente preparano piatti della tradizione piemontese e non solo: antipasti, primi, secondi e verdure.

Seguite la pagina Facebook e il profilo Instagram per rimanere sempre aggiornati e scoprire tutte le bontà. Visitate il sito www.labaita.it.

Pasticceria La Baita Caselle – Strada Leinì, 16. Caselle Torinese – Tel. 011 9961289 – E- mail: info@labaita.it

Pasticceria La Baita Rivoli – Corso Francia, 24 bis. Rivoli – Tel. 011 0680754

Pasticceria La Baita Ciriè – Via Torino 10/12, 10073. Ciriè – Tel. 011 9206445

Pasticceria La Baita Rivarolo – Corso Re Arduino, 47. Rivarolo Canavese  – Tel. 0124 424345

Pasticceria La Baita Settimo – Via Milano, 71. Settimo Torinese  – Tel. 011 8982779

Pasticceria La Baita Venaria – Corso Giuseppe Garibaldi, 6. Venaria Reale – Tel. 011 18986029