Le “Fotoescursioni” di Maria Laura Verdoia a Bardonecchia

Bardonecchia fiori

BARDONECCHIA – Le “Fotoescursioni” di Maria Laura Verdoia a Bardonecchia.

LE “FOTOESCURSIONI” DI MARIA LAURA VERDOIA A BARDONECCHIA

Con l’arrivo della bella stagione, ecco le “Fotoescursioni” di Maria Laura Verdoia, appuntamento organizzato con il patrocinio del Comune di Bardonecchia. Guida naturalistica e fotografa, Maria Laura Verdoia, accompagnerà alla scoperta delle bellezze naturali di Bardonecchia. Si comincia, il prossimo fine settimana, con le orchidee, con un doppio appuntamento:

  • sabato 25 maggio, alle 17,30, incontro nel foyer del Palazzo delle Feste per una proiezione con racconto su questi meravigliosi fiori e la presentazione del calendario delle Fotoescursioni;
  • domenica 26 maggio, con partenza alle ore 9, dal Palazzo delle Feste, via alla passeggiata alla ricerca delle orchidee.

Iscrizioni presso l’Ufficio del Turismo al Palazzo delle Feste.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.

WWW.LAGENDANEWS.COM

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Inoltre di monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli, nonché a incrementarli. Tra l’altro consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.