Le Dragonesse di Avigliana al Dragon Festival Boat sul Lago di Annecy Ottimo secondo posto per le atlete valsusine

ANNECY (FRANCIA) – Le Dragonesse di Avigliana al Dragon Festival Boat sul Lago di Annecy.

LE DRAGONESSE DI AVIGLIANA SUL LAGO DI ANNECY

Dal lago di Avigliana a quello di Annecy in Francia, Savoia. Le atlete valsusine hanno conquistato un ottimo secondo posto. Sabato 1° e domenica 2 ottobre Annecy ha ospitato la 16ª edizione del Dragon Boat Festival. E’ stata l’occasione per scoprire questo sport ancora sconosciuto e tuttavia ancestrale. Il “The Dragon Boat Annecy” è l’evento più importante in Francia. Organizzato dal Canoe-Kayak Club di Annecy e Dragon Boat Attitude, si svolge presso i Marchesati, presso la base nautica. Da 16 anni associazioni, dilettanti, atleti esperti e aziende si danno appuntamento in questo fine settimana. Squadre composte da 16 a 20 canoisti competono sul lago di Annecy in gare da 2.000 e 200 metri. Tra travestimenti e “hakas”, il buonumore è fondamentale.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.

WWW.LAGENDANEWS.COM

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Inoltre di monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli, nonché a incrementarli. Tra l’altro consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.