BUSSOLENO – Alla Clinica Sant’Anna di Bussoleno in Valsusa è possibile avvalersi delle visite di due dottoresse specializzate in ginecologia e ostetricia. Sono la dottoressa Nicoletta Tomasi e la dottoressa Franziska Kubatzki. Il ginecologo è la figura medica che si occupa della salute dell’apparato riproduttivo femminile. Quest’appuntamento è estremamente importante per ogni donna, sin dalla pubertà, nonché un approccio alla prevenzione dei tumori femminili e di altre patologie degli organi riproduttivi. Il ginecologo è la figura di riferimento per porre domande e chiedere spiegazioni relative all’intimità. Fornire informazioni sui corretti stili di vita e sui comportamenti a rischio (es: contraccezione, abitudini igieniche,dieta…). Seguire la donna durante il periodo della gravidanza. Infine aiutare le donne con difficoltà di concepimento o sospetta infertilità. Per appuntamenti e informazioni è possibile chiamare il numero telefonico 0122 49177 oppure scrivere a info@clinica-santanna.it. Visita il sito internet.
GINECOLOGIA E OSTETRICIA ALLA CLINICA SANT’ANNA
La dottoressa Nicoletta Tomasi e la dottoressa Franziska Kubatzki all’interno di Clinica Sant’Anna effettuano visite ginecologiche con ecografia transvaginale, visite senologiche con ecografia mammaria, visite ostetriche con ecografie office a supporto della visita, pap test, batteriologici vaginali.
LA CLINICA SANT’ANNA DI BUSSOLENO
La Clinica Sant’Anna di Bussoleno è nata nel 2020 come struttura sanitaria privata, con lo scopo di offrire un servizio al paziente nei diversi ambiti della Medicina Tradizionale. Molti degli specialisti presenti in struttura prestano anche il loro operato all’interno delle Aziende Ospedaliere del Piemonte. Quindi successivamente alla visita potranno continuare a seguire il paziente nelle stesse e offrire servizi non disponibili all’interno della Clinica. Ricordiamo che alla Clinica Sant’Anna di Bussoleno è attivo il servizio “centro prelievi” tutti i lunedì e i giovedì dalle ore 8. È inoltre possibile effettuare holter 24/48 ore, elettrocardiogrammi, misurazione PAO, SpO2, glicemia capillare, medicazioni e iniezioni, tamponi molecolari per la rilevazione del Covid.
IL CENTRO MULTIDISCIPLINARE CAM: QUATTRO STUDI E UNA PALESTRA PER LA RIABILITAZIONE
Nello stesso edificio della Clinica Sant’Anna a Bussoleno trova sede CAM (The Core of Alternative Medicine), il primo Centro Privato Multidisciplinare della Valsusa. Nasce con lo scopo di porre al centro l’individuo nella sua totalità attraverso diversi approcci che non si sostituiscono alla medicina tradizionale, ma che si interfacciano e si integrano. La struttura mette a disposizione dei suoi pazienti quattro studi ed una palestra per la riabilitazione di oltre 100 mq, completamente attrezzata Technogym, oltre diversi attrezzi specifici per la riabilitazione funzionale.
Per tutte le informazioni è possibile visitare il sito internet, la pagina Facebook e il profilo Instagram. La Clinica Sant’Anna e il Centro Multidisciplinare CAM sono aperti con i seguenti orari: dal lunedì al venerdì 8-21. Sabato 9-17.