Le bontà dell’autunno alla Pasticceria Grande di Condove, protagonisti i marron glacés

CONDOVE – La Pasticceria Grande di Condove ha iniziato la produzione delle bontà dell’autunno. In particolare ecco che ritornano le meringate ai marron glacés e i bicchierini di cioccolato fondente con crema al marron glacés e marron glacés… le primizie di stagione. Dal martedì alla domenica il banco è sempre ben fornito di pasticcini mignon assortiti, realizzati con cura, ricercatezza e qualità. Bellissimi a vedersi e davvero irresistibili. Gli ingredienti sono sempre i migliori ricercati con cura e passione da Giorgio. Ampia è la scelta delle torte: tra queste la famosissima torta Sacher, ormai conosciuta in tutta la Valsusa e non solo. Di diverse dimensioni è il risultato di anni di prove che hanno affinato la ricetta e permesso di trovare un equilibrio eccezionale degli ingredienti. Infine non possono mancare i salatini e le pizzette ideali per un aperitivo, uno spuntino, un buffet, accompagnate da un buon vino. È sempre gradita la prenotazione.

FESTEGGIA CON LE TORTE PERSONALIZZATE DELLA PASTICCERIA GRANDE

La Pasticceria Grande realizza magnifiche torte personalizzate per festeggiare i momenti importanti della vita. Battesimi, comunioni, cresime, matrimoni, compleanni, lauree, anniversari… qualsiasi sia l’occasione Giorgio Grande e il suo team riescono sempre a stupire per la creatività, l’abilità e la passione con cui realizzano dolci che saranno per sempre ricordati dai festeggiati, dai loro parenti e amici. In particolare le torte sono personalizzate secondo i gusti del cliente e decorate dalle abili mani di Tomoko, la moglie del maestro pasticcere di Condove. La sua è una vera e propria arte nelle decorazioni in pasta di zucchero e il risultato è davvero emozionante sia al palato, sia alla vista. Le torte possono essere concordate preventivamente, insieme a pasticcini, salatini e a tutte le bontà che rendono una festa davvero speciale.

Visitate la pagina Facebook e il profilo Instagram per rimanere sempre aggiornati. Orario: il martedì 15,30-19,30. Dal mercoledì alla domenica 8,30-12,30 / 15,30-19,30.

Pasticceria Grande – Piazza Martiri della Libertà, 8. Condove – Tel. 011 18751240