Le bontà autunnali dei Panifici Riuniti Valle Susa di Bruzolo

Panifici Riuniti Valle Susa

BRUZOLO – L’autunno è arrivato, le foglie iniziano a cadere e nei boschi inizia la raccolta dei marroni. I pasticceri dei Panifici Riuniti Valle Susa di Bruzolo hanno iniziato la produzione dei marron glacé. I migliori marroni della Valsusa vengono sciroppati e poi ricoperti con una glassa di zucchero, una lavorazione lunga e delicata, ma il risultato finale è davvero imperdibile. Fra le tante bontà dell’autunno spiccano i dolci a base di frolla, con crema ai marroni, panna e marron glacé. Ogni giorno il banco è ricco di pasticceria fresca e secca e torte, anche personalizzate su richiesta per ogni occasione. Le materie prime sono sempre accuratamente scelte, gli ingredienti sono di alta qualità, senza l’aggiunta di aromi e conservanti. Un’eccellenza artigiana del Piemonte riconosciuta e che da anni contraddistingue il panificio di Bruzolo.

I PRODOTTI DOLCI E SALATI DEI PANIFICI RIUNITI

Da gustare in compagnia di familiari e amici non vi è solo la pasticceria. Infatti i Panifici Riuniti Valle Susa di Bruzolo preparano anche salatini, pizzette e tutte le specialità salate che accompagnano una festa, un aperitivo o un rinfresco. È sufficiente ordinare tutti i prodotti in base al numero dei commensali e al tipo di appuntamento. Il fiore all’occhiello del panificio è il buon pane ormai conosciuto in tutta la Valsusa e non solo. Ne nascono di tanti tipi, senza grassi, al latte, di frumento integrale di segale, alle olive, alle noci, al rosmarino, al sesamo, arabo e pugliese. Ai Panifici Riuniti è anche possibile trovare i migliori grissini al naturale, senza strutto, stirati a mano. Non mancano le grandi teglie di pizze e focacce.

AL DETTAGLIO E ALL’INGROSSO

Ogni mattina i panettieri dei Panifici Riuniti Valle Susa si alzano presto per preparare il pane che giunge sulle tavole di molti valsusini sette giorni su sette. Infatti, oltre alla vendita al dettaglio, il forno di Bruzolo consegna pane e molte altre bontà a rivendite e ristoranti di altri comuni. Il team effettua anche la consegna a domicilio: è sufficiente telefonare al numero 011 9637252 per ordinare e concordare il servizio.

Il punto vendita dei Panifici Riuniti è aperto dal lunedì al sabato con orario 6/13 – 16/19,30. Domenica e festivi 6/13. Visitate la pagina Facebook per rimanere sempre aggiornati.

Panifici Riuniti Valle Susa – Via Lago, 12. Bruzolo – Tel. 011 9637252 – 011 9637715 segr. – Fax 011 9637496 – E-mail: panificivallesusa@libero.it