RIVOLI – Le benemerenze civiche assegnate a Rivoli a coloro che si sono spesi per la città (Comune di Rivoli).
LE BENEMERENZE CIVICHE A RIVOLI
Il 23 dicembre presso la sala Congressi di Rivoli si sono celebrati le donne e gli uomini di Rivoli che con le loro personali virtù e la loro disinteressata dedizione hanno reso più alto il prestigio della città e della comunità. Le benemerenze civiche di quest’anno racchiudono un pezzo di storia di attualità rivolese, mettendo in evidenza le azioni, i gesti e le idee che fanno progredire quotidianamente la nostra città. Ciascuna benemerenza descrive ciò che siamo ciò che sappiamo fare e quello che vogliamo realizzare per migliorare la nostra vita in comune, in una Rivoli meritevole di questo nobile senso di appartenenza. Complimenti a: Bruna Bertolo, Anna Maria Racca, Rita Grande, Andrea D’Ottavio, l’Associazione La Meridiana e gli Oratori delle quattro Parrocchie del centro di Rivoli che hanno ricevuto la civica benemerenza su proposta del Consiglio comunale che ha riconosciuto in loro un esempio importante di cittadinanza attiva. Scrivono dal Comune: “Un ringraziamento a nome di tutta la città di Rivoli per la vostra DEDIZIONE, PERSEVERANZA, ABNEGAZIONE! Un ringraziamento speciale e di cuore a tutti i presenti, al Consiglio e alla Giunta comunale, le autorità e le Forze dell’Ordine, le Associazioni e Volontari, ma soprattutto grazie ai bambini del Coro Rivoices dell’ Istituto Musicale che ci hanno regalato la magia del Natale con le loro bellissime voci, la loro musica e canti“.
L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?
Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su Instagram, Twitter e YouTube.
WWW.LAGENDANEWS.COM
Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Inoltre di monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli, nonché a incrementarli. Tra l’altro consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.