All’Iper Le Baite di Oulx tutti i negozi sono aperti con orario continuato fino al 7 gennaio

Iper Le Baite

OULX – Fino al 7 gennaio all’Iper Le Baite di Oulx tutti i negozi della galleria e il supermercato sono aperti con orario continuato dalle ore 9 alle 19,30. Il centro commerciale è chiuso solo il 1° gennaio. Un modo per venire incontro alla affezionata clientela in questi giorni di festività natalizie e in vista di Capodanno. Molti i turisti e i proprietari di seconde case che hanno scelto l’alta Valsusa per salutare il 2023 e aspettare il nuovo anno. Senza dimenticare gli sciatori che al ritorno da una giornata sulle piste scelgono l’Iper Le Baite per una pausa al nuovo Caffè Vergnano e per fare gli acquisti grazie alla varietà di prodotti offerti.

IL CENTRO COMMERCIALE LE BAITE UN PUNTO DI RIFERIMENTO PER L’ALTA VALSUSA

Il Centro Commerciale Le Baite di Oulx rappresenta un grande valore commerciale e di servizi in alta Valsusa, in quanto permette di vivere la montagna sia in estate sia in inverno senza rinunciare allo shopping. L’Iper racchiude una ricca galleria di negozi, il supermercato e mille servizi. Una varietà di più di 50.000 prodotti sotto lo stesso tetto, insieme alla convenienza, alla qualità, alla varietà dell’offerta e alla valorizzazione del territorio. In Valsusa Le Baite di Oulx è una realtà che ha la possibilità di proporre grandi offerte a una scontistica alta su tantissimi prodotti.

I NEGOZI

I negozi durante l’anno sono aperti secondo i seguenti orari:

  • Ipermercato con Upim, Briko Ok, Blukids, Libreria Panassi, la lavanderia: dal lunedì alla domenica 9,00/19,30 orario continuato.
  • Intersport, Scarbetta, Lingerie, Croff, Edicola Tabaccheria, Bloom: dal lunedì alla domenica 9,00/13,00 – 14,30/19,30. Sabato 9,00/19,30 orario continuato.
  • Caffè Vergnano: dal lunedì alla domenica 7,00/19,30 orario continuato.
  • Il Baitelavaggio L’Autolavaggio di Oulx: dal lunedì alla domenica 8,00/19,30 orario continuato.

Per rimanere sempre aggiornati seguite la pagina Facebook e il profilo Instagram dell’Iper Le Baite di Oulx.

Iper Le Baite – Corso Torino, 118. Oulx – Telefono 0122 833800 – E-mail: info@lebaite.com – www.lebaite.com