L’avventura al Bardonecchia Adventure Park

BARDONECCHIA – Volete immergervi nella natura? Volete provare un percorso mozzafiato tra in verde della monatgna in tutta sicurezza? Per voi e per i gruppi organizzati c’è l’Adventure Park. Un parco acrobatico realizzato con l’installazione di cavi, piattaforme aeree in legno e cordame, che permettono di effettuare in sicurezza una passeggiata “in quota” tra gli alberi. Poi troverete numerosi giochi sospesi che metteranno alla prova il vostro equilibrio, la vostra capacità di concentrazione e coordinazione e le vostre doti fisiche. Liane di Tarzan, Ponte dei Cacciatori, Ponte Tibetano, Scala a Pappagallo, Tirolese, Trappola sospesa sono solo alcune delle prove che dovrete superare per portare a termine il percorso.Allestito in un bosco di larice, alle pendici del , il località Campo Smith, il Parco è stato realizzato a bassissimo impatto ambientale, rispettando la flora e la fauna presenti. Passerete una giornata sospesi nel verde, fuori dall’assordante rumore cittadino, nel silenzio e nella pace della natura.

Come raggiungere il parco. Bardonecchia Adventure Park è facilmente raggiungibile sia in treno che in auto. La Stazione ferroviaria di Bardonecchia è servita da mezzi pubblici gratuiti che vi accompagneranno nei pressi della struttura. In auto sia tramite autostrada A32 che strada statale SS 24, una volta giunti a Bardonecchia seguire le indicazioni per Impianti di risalita Campo Smith. Nel Bardonecchia Adventure Park si può scegliere tra tre percorsi di differente difficoltà, da semplice a impegnativo, contrassegnati dai colori verde, blu e rosso. In tutti i percorsi è obbligatorio l’utilizzo di un kit di protezione individuale fornito direttamente da Adventure Park per garantire a tutti la massima sicurezza.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Bardonecchia. Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!