Lavoro in Valsusa: il Birrificio San Michele di Sant’Ambrogio ricerca personale in cucina

offerta lavoro

SANT’AMBROGIO DI TORINO – Lavoro in Valsusa: il Birrificio San Michele di Sant’Ambrogio ricerca personale in cucina. È possibile inviare il curriculum vitae e una breve presentazione a info@birrasm.it indicando “Candidatura per la cucina” nell’oggetto. Oppure scrivere al numero telefonico +39 335 679 7252.

L’ANNUNCIO

Hai una grande passione per la cucina e vuoi metterti alla prova all’interno di un team dinamico e appassionato? Presso il nostro birrificio artigianale a Sant’Ambrogio di Torino, stiamo cercando nuovo personale in cucina: persone motivate e desiderose di imparare e crescere nel campo della ristorazione. Se sei creativo in cucina e ti piace sperimentare con nuovi ingredienti e sapori, potresti essere la persona che stiamo cercando! Offriamo un ambiente di lavoro stimolante, opportunità di crescita professionale e la possibilità di far parte di una comunità appassionata di birra artigianale. Se ti senti pronto per unirti a noi in questa avventura culinaria, inviaci il tuo curriculum e una breve presentazione. Non vediamo l’ora di incontrarti e di condividere la nostra passione per il cibo e la birra artigianale! Il Team del Birrificio Artigianale San Michele.

IL BIRRIFICIO SAN MICHELE

Il Birrificio San Michele di Sant’Ambrogio è aperto a pranzo e a cena tutti i giorni della settimana per gustare la vera birra artigianale e un ricco menù. Il laboratorio di produzione della birra è annesso al ristorante. I mastri birrai utilizzano l’acqua di montagna, prodotti di qualità e biologici, i basilari orzo e luppolo. Solo così si può assaporare il gusto della vera birra, quella viva e cruda. Nello spaccio aziendale accanto al laboratorio di produzione si possono acquistare le diverse tipologie di birre rigorosamente prodotte dal birrificio valsusino con un metodo di produzione artigianale senza filtratura e senza pastorizzazione. Sono imbottigliate in formati da 33 cl e da 75 cl, racchiuse in scatole da 12 bottiglie (33 cl) o da 6 bottiglie (75 cl). Oppure vi sono le confezioni assortite e regalo per rivenditori e privati. Segui la pagina Facebook e il profilo Instagram per rimanere sempre aggiornato!

Birrificio San Michele – Via III Reggimento Alpini 10/A. Sant’Ambrogio di Torino – Tel. 011 9051907 – E-mail: info@birrasm.it