Lavoro in Valsusa: banconista con esperienza all’Iper Le Baite- Crai Extra

LAVORO IN VALSUSA – Il Crai Extra all’Iper Le Baite di Oulx cerca un banconista con esperienza da inserire nel reparto gastronomia salumi e formaggi. E’ possibile compilare il modulo al box informazioni in Corso Torino, 118 a Oulx. Il banconista avrà la responsabilità della cura e della gestione di tutte le attività del banco Gastronomia e Salumeria. Nello specifico si occuperà di allestimento del banco Gastronomia e Salumeria e prezzatura dei prodotti, vendita diretta ed assistenza al cliente, porzionatura e confezionamento dei prodotti di Gastronomia e Rosticceria e affettatura di salumi, prosciutti e formaggi con l’utilizzo di affettatrice, coltelli e bilance. Infine pulizia e cura del banco.
marco baite

IL CENTRO COMMERCIALE

Per questo lavoro in Valsusa è possibile contattare il centro commerciale che è aperto dalle ore 9 alle 19,30 con orario continuato tutti i giorni dell’anno escluso il 25 dicembre e il 1° gennaio. Per rimanere sempre aggiornati seguite la pagina Facebook dell’Iper Le Baite di Oulx. E’ possibile ricevere più informazioni sul lavoro chiedendo all’ingresso del centro Crai Extra o utilizzando i riferimenti telefonici o mail dell’ipermercato, punto di riferimento dell’alta Valsusa, e non solo, all’ingresso della città.

Iper Le Baite – Corso Torino, 118. Oulx – Telefono 0122 833800 – E-mail: info@lebaite.com – www.lebaite.com

LA PUBBLICITÀ ONLINE

Lavoro in Valsusa. Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.