TERMOIDRAULICO ā Lavoro a Rivoli. Centro per l’Impiego di Rivoli.Ā Mansioni:⯠Termoidraulico – tecnico specializzato negli impianti termoidraulici/caldaista. Gradita conoscenza di impianti di refrigerazione. Requisiti:⯠La figura ricercata deve essere una persona affidabile e di esperienza, in grado di lavorare autonomamente alla manutenzione degli impianti. Indispensabile patente B.Ā Tipologia d’inserimento: Contratto a tempo determinato della durata di 6 mesi con possibilitĆ di stabilizzazione a tempo indeterminato.Ā ModalitĆ di candidatura: inviare il proprio curriculum vitae aggiornato con oggetto “TERMOIDRAULICO / CALDAISTA” a: aziende.cpi.rivoli@agenziapiemontelavoro.it.
IL LAVORO
Offre ai ragazzi in etĆ di diritto/dovere e obbligo di istruzione corsi di qualifica professionalizzanti sempre accompagnati da unāesperienza di stage aziendale. Cerca il corso più adatto a te in 10 click! Vai alla pagina: www.sistemapiemonte.it. Clicca su Formazione Professionale, Clicca su Banca Dati OpportunitĆ . A destra su āAccedi al Servizioā (il servizio ĆØ ad accesso libero). Sei sulla pagina āRicercaā. Poi seleziona il āDestinatarioā del corso (disoccupato o occupato). Quindi seleziona la Provincia sede del corso (doppio click sulla Provincia, elencata nel Menù). Infine inserisci la parola chiave del corso che stai cercando, es. Acconc (per acconciatore). Verifica se appartieni alle categorie svantaggiate (apri il menù a tendina) Clicca in basso a destra sullāicona āCercaā.
RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?
Lavoro a Rivoli. Iscriviti alla nostra pagina Facebook LāAgenda News: clicca āMi Piaceā e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno unaĀ notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTubeĀ LāAgenda News.
































