Lavori di primavera, al colorificio Di Blasi di Susa puoi trovare un’ampia scelta di vernici per il legno

Colorificio Di Blasi

SUSA – Con l’arrivo della primavera si iniziano spesso i lavori in esterno e al colorificio Di Blasi di Susa è possibile trovare le vernici per il legno, in formulazioni all’acqua o a solvente. In particolare impregnanti classici, gel o cerosi, finiture classiche, cerose o ad alta resistenza UV, oli per decking e decorativi, smalti opachi universali e finiture per interno. Le vernici per legno sono fondamentali per la manutenzione di baite, tetti, porte, finestre, ante e persiane, balconi, mobili… Sono prodotti specifici per verniciare, rinnovare e conservare le parti in legno esposte al sole e alle intemperie. È fondamentale scegliere la qualità per garantire un risultato ottimale e durevole nel tempo, ma soprattutto scegliere il prodotto giusto rispetto all’uso che se ne vuol fare. Ecco dunque che è molto importante affidarsi a professionisti del settore che sanno consigliare e preparare i prodotti a regola d’arte. In particolare il colorificio Di Blasi a Susa dispone dei migliori sistemi tintometrici e spettrofotometro per preparare ogni tipo di vernice sia per gli ambienti esterni, sia per quelli interni.

AL COLORIFICIO DI BLASI PRODOTTI ALL’AVANGUARDIA PER OGNI UTILIZZO

Il professionista della pittura, il privato e gli amanti del fai da te al colorificio Di Blasi di Susa hanno a disposizione un ampio assortimento di colori, vernici e una vasta  gamma di materiali e accessori. Tra i principali articoli trattati si possono trovare pennelli, pittura ai silossani, pitture elastometriche, pitture ai silicati, pitture antimuffa, pitture per esterni, pitture per interni, raschietti, resine per pavimenti, rulli, smalti a solvente, smalti all’acqua, stucchi fibrati, vernici per legno. Per chi ha problemi di umidità sono disponibili prodotti specifici antimuffa con azione anticondensa, pitture termoisolanti che consentono nel contempo la traspirabilità del muro. Al colorificio Di Blasi di Susa è anche presente un reparto dedicato alle Belle Arti.

EDILIZIA E FERRAMENTA

Nel magazzino di Di Blasi è possibile trovare tutti i materiali per opere di edilizia, con un vasto assortimento per la costruzione e ristrutturazione della casa. Il team dà un servizio professionale e mirato che spesso le grandi catene non sono in grado di offrire. I ragazzi di Di Blasi infatti sono continuamente alla ricerca delle novità più performanti e di tendenza, con un occhio sempre attento all’ottima qualità rapportata al giusto prezzo. Di Blasi a Susa è anche una ferramenta e utensileria a 360°. Ha un vasto assortimento di articoli per l’idraulica e l’elettricità, elettroutensili, minuteria, materiale TV, prodotti per la casa e le pulizie, arredo e coperture.

Visita il sito di Di Blasi per scoprire tutti i prodotti trattati, sono davvero tantissimi! Segui la pagina Facebook per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità presenti in negozio. Di Blasi a Susa è aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 7,00 alle 12,00 e dalle 13,30 alle 19,00. Il sabato dalle ore 7,00 alle 12,00 e dalle 14,00 alle 18,00.

Di Blasi – Corso Stati Uniti, 55. Susa – Tel. 0122 622350 – Fax. 0122 628112 – E-mail: info@diblasisusa.it