Laura Pausini ospite negli studi di Radio Manila ad Alpignano

laura pausini

ALPIGNANO – Laura Pausini ospite negli studi di Radio Manila ad Alpignano.

LAURA PAUSINI AD ALPIGNANO

Giovedì 16 marzo la cantante Laura Pausini sarà ospite negli studi di Radio Manila ad Alpignano. In diretta con Davis Maidò presenterà il suo nuovo singolo dal titolo “Un buon inizio“. Spiegano dagli studi. “Celebreremo i suoi 30 anni di carriera e presenteremo il nuovo singolo“.

RADIO MANILA

È una storica emittente radiofonica del panorama piemontese, diventata regionale nel 2012 e, da allora, tornata al vertice degli ascolti radio-monitor regionali. Il palinsesto prevede “Il Manilabox” (programma di richieste in diretta) in compagnia dei nostri speaker dal lunedì al venerdì e con la “Signorina 9001” nel weekend. Gli ascoltatori si possono mettere in contatto con gli studi di trasmissione e richiedere le proprie canzoni preferite con messaggi, anche audio, utilizzando WhatsApp al numero 338.50.38.908 o via sms sempre allo stesso numero, o ancora, attraverso la nuova APP della Radio, scaricabile gratuitamente dai principali store (Android e iOs). Presente sui social, la pagina ufficiale dell’emittente su Facebook ha già raggiunto i 30mila likes. Presente sul Digitale Terrestre nella sezione radio. Ampio spazio alla musica di tutti i generi e massima attenzione alle nuove uscite discografiche e alle Hits del momento con tanti ospiti dal vivo.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.