Incontro sulla salute “Pensieri ed emozioni” alla Palestra Kumiai di Druento mercoledì 15 marzo

donna respiro

DRUENTO – Mercoledì 15 marzo alla Palestra Kumiai di Druento si terrà l’incontro sulla salute “Pensieri ed emozioni“. Il tema è “L’importanza di imparare a guidare le emozioni ed a usare il respiro per tornare a sorridere“. L’appuntamento è alle ore 10 del mattino in Strada Bottione, 6 a Druento. Ultimi posti disponibili, è possibile prenotare al numero telefonico 333 3417829.

LA PALESTRA KUMIAI DRUENTO

La Società Sportiva Dilettantistica a Responsabilità Limitata KUMIAI di Druento propone numerosi corsi durante l’anno per persone di tutte le età. È un ente che ha il riconoscimento sportivo del CONI ed è scritto al registro nazionale delle associazioni e società sportive dilettantistiche. Inoltre è affiliato all’ente di promozione sportiva Libertas per attività e alla Fijlkam per l’attività di Judo. Tutti gli istruttori sono in possesso di laurea in scienze motorie o certificati dalle federazioni o dagli enti di promozione sportiva. La KUMIAI oltre ai corsi, ha una palestra di pesi, con macchine isotoniche e cardio, sempre a disposizione per ogni tipo di esigenza: tonificare, rassodare, recuperi funzionali post traumi.

Per scoprire quando poter partecipare alle varie attività è possibile visitare il link. Per rimanere sempre aggiornati è possibile seguire la pagina Facebook e il profilo Instagram. Inoltre i siti: per la palestra e per il judo.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.