L’attrice di Avigliana Dayane Mounsib recita in un film in “grotta”

AVIGLIANA – L’attrice di Avigliana Dayane Mounsib recita in un film in “grotta”. Grazie alla disponibilità dell’Associazione Turistica Mondolè che ringraziamo di cuore per averci dato la possibilità di girare le riprese di un film del Circolo Unicredit in collaborazione con il CAI all’interno delle Grotte del Caudano, il giorno 10 agosto 2016, abbiamo scoperto il talento di Dayane Mounsib, attrice di teatro, Aviglianese, che lavora in Inghilterra alla sua prima esperienza col mondo della montagna. Un plauso va anche e soprattutto al regista Giancarlo Granata per la sua bravura e di come sa tenere compatto il gruppo.

LA PRIMA GIORNATA DI RIPRESE

Oltre all’attrice di Avigliana Dayane Mounsib bravissimi anche tutti gli altri attori di questa prima giornata di riprese. Alberto Rossignoli, alpinista, primo attore e socio del CAI GEB sezione di Torino, Pamela Williams (nome d’arte), prima attrice, scrittrice che si è subito ben immedesimata nella parte, Mirella Foggia, del CAI di Courgnè, residente in Valle d’Aosta, brava e preparata alpinista e un grazie anche alla collaborazione di Paolo Rosso, facente parte del direttivo del CAI GEB. Il ristorante Italia di Frabosa Sottana con la famiglia Viglietti è stato la ciliegina sulla torta per l’ottimo pranzo fuori orario che ci ha fatto trovare pronto quando abbiamo finito le ripresa in grotta.  di LODOVICO MARCHISIO

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!