L’Associazione Womanly per i piccoli degenti dell’Ospedale di Rivoli

RIVOLI – L’Associazione Womanly per i piccoli degenti dell’Ospedale di Rivoli.

L’ASSOCIAZIONE WOMANLY PORTA IL CALORE DELLE FESTE AI BAMBINI DELL’OSPEDALE DI RIVOLI

L’Associazione Womanly, che sostiene le donne in tutte le fasi della loro vita, già a partire dalla gravidanza, ha un nuovo obiettivo importante: portare l’atmosfera delle Feste ai piccoli degenti dell’Ospedale di Rivoli. Il progetto è novità e prosieguo delle diverse attività intraprese ed organizzate dall’Associazione rivolese formata da donne, tutte professioniste in ambiti diversi, capitanate dalla Presidente Laura Agnusdei. Da anni si adoperano per offrire all’universo donna/mamma tutto ciò che può esserle utile, di supporto, di aiuto, di consiglio, sia dal punto di vista della consulenza che gestendo professionisti in tutti gli ambiti a ciò collegati, da mandare in ‘missione’ per soccorrere le mamme e le esigenze loro e dei figli.

PER LA PEDIATRIA

Partendo dall’organizzazione di un pomeriggio che porti la magia delle Feste al reparto di Pediatria dell’Ospedale di Rivoli ed ai piccoli degenti che transiteranno presso il Pronto Soccorso, il progetto proseguirà destinando i fondi raccolti per l’acquisto di una apparecchiatura medicale che verrà indicata dal Dottor Franco Garofalo, Primario del Reparto di Pediatria. Diversi produttori del ‘Rivolotto’, il tipico biscotto di Rivoli al quale è stata riconosciuta la denominazione comunale DE.CO., hanno aderito all’iniziativa e producono i biscotti condividendo con Womanly il fine: il ricavato della vendita verrà utilizzato per donare ai bimbi ricoverati un po’ di magia.  Sono state coinvolte diverse realtà anche nei Comuni limitrofi  che propongono ai loro clienti l’acquisto di una o più confezioni a fronte di un’offerta minima.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.