VENAUS – L’Associazione Sportiva Dilettantistica Venaus organizza per la stagione estiva giornate di prove gratuite sul proprio campo. Si è cominciato sabato 26 giugno con l’open day dedicato alle bambine e ragazze dai 5 ai 13 anni. Si svolgeranno allenamenti dedicati ai bambini con la presenza di allenatori qualificati all’insegna del divertimento. “La grande famiglia rossoblù dell’ASD Venaus vi aspetta“. Scrivono sulla pagina Facebook. Per maggiori informazioni è possibile la pagina Facebook della squadra valsusina oppure contattare Lorenzo Vigna al numero 347-5555131. Oppure scrivere alla e-mail: segreteria@asdvenaus.com
L’ASSOCIAZIONE
L’Associazione Sportiva Dilettantistica Venaus è stata fondata nel 2012 per volontà di 3 ragazzi della Val Cenischia che, stanchi di vedere il campo di Venaus inutilizzato e in stato di abbandono, hanno deciso di dare vita ad un nuovo sodalizio calcistico. Il quale nel tempo sarebbe diventato un punto di riferimento per molti ragazzi e le loro famiglie della zona. Malgrado le inevitabili e numerose difficoltà iniziali, i tre ragazzi coinvolgono altri amici. E così, la sera del 4 giugno 2012 presso la tavernetta dell’amico Clemente, prende vita il nuovo progetto ASD Venaus con la nomina del presidente Nonno Bailo Silvestro.
RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?
Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Metti mi piace alla pagina YouTube dell’Agenda.