L’Associazione Fieristi Italiana ringrazia il Comune di Susa in vista della Fiera di Autunno

SUSA – L’Associazione Fieristi Italiana ringrazia il Comune di Susa in vista della Fiera di Autunno. Il 28 agosto il Comune di Susa ha convocato le associazioni di categoria per discutere la messa in sicurezza della Fiera di Autunno di domenica 27 settembre. Un’amministrazione disponibile che l’Associazione Fieristi Italiana ringrazia, anche per la buona riuscita della Fiera di Primavera, nonostante l’emergenza Coronavirus. A presiedere alla riunione sarà il nuovo presidente AFI Rosalia Cappello eletto dagli associati. La quale prosegue, insieme ai suoi collaboratori, la difesa dei diritti degli operatori Fieristi che ancora non si sono ripresi dal lockdown. “L’amministrazione comunale di Susa va elogiata – dicono da AFI – e presa da esempio. Come associazione invitiamo i comuni limitrofi a seguirne le orme“.

L’ASSOCIAZIONE FIERISTI ITALIANA

L’AFI è un’associazione apolitica di categoria che si occupa della tutela dei diritti degli operatori ambulanti fieristi. Ha delegazioni in Piemonte, Liguria, Toscana, Lombardia e Sardegna. Da mesi, vista la situazione di emergenza sanitaria, sta lavorando con ogni singola amministrazione per la messa in sicurezza delle fiere previste per il secondo semestre del 2020.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE!

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!