L’Associazione Bocciofila Borgonese trionfa nella finalissima del volo femminile

borgonese

pet 1

BORGONE – L’Associazione Bocciofila Borgonese trionfa nella finalissima tutta piemontese del volo femminile. Marika Depetris colpisce il pallino decisivo e la Borgonese trionfa. Le campionesse italiane della Borgonese sono: Fulvia Basso, Giada Bertolusso, Nadia Camilla, Francesca Carlini, Marika Depetris, Samantha Dodero, Micol Perotto e Serena Traversa.

LE CAMPIONESSE DELLA BOCCIOFILA BORGONESE

La Bocciofila Borgonese torna sul trono sconfiggendo la Forti Sani chiamata a scucire lo scudetto per passarlo alle rivali nella finalissima di Feltre. È stata una vera e propria prova di forza tra il team di Borgone Susa e quello di Fossano partito con l’handicap delle prove veloci nelle quali sapeva di non avere speranze contro le specialiste della Borgonese. Uno svantaggio al quale le fossanesi hanno replicato vincendo entrambi i tecnici. Nell’ultimo turno di gioco, forte del vantaggio di quattro punti la Borgonese ha ceduto e si è fatta rimontare, perdendo tre incontri su quattro. L’epilogo negli spareggi dopo sedici bocce giocate.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

WWW.LAGENDANEWS.COM

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.