
BORGONE – L’Associazione Bocciofila Borgonese trionfa nella finalissima tutta piemontese del volo femminile. Marika Depetris colpisce il pallino decisivo e la Borgonese trionfa. Le campionesse italiane della Borgonese sono: Fulvia Basso, Giada Bertolusso, Nadia Camilla, Francesca Carlini, Marika Depetris, Samantha Dodero, Micol Perotto e Serena Traversa.
LE CAMPIONESSE DELLA BOCCIOFILA BORGONESE
La Bocciofila Borgonese torna sul trono sconfiggendo la Forti Sani chiamata a scucire lo scudetto per passarlo alle rivali nella finalissima di Feltre. Ć stata una vera e propria prova di forza tra il team di Borgone Susa e quello di Fossano partito con lāhandicap delle prove veloci nelle quali sapeva di non avere speranze contro le specialiste della Borgonese.Ā Uno svantaggio al quale le fossanesi hanno replicato vincendo entrambi i tecnici. Nellāultimo turno di gioco, forte del vantaggio di quattro punti la Borgonese ha ceduto e si ĆØ fatta rimontare, perdendo tre incontri su quattro. Lāepilogo negli spareggi dopo sedici bocce giocate.
LāAGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?
Iscriviti alla nostra pagina FacebookĀ LāAgenda News: clicca āMi Piaceā e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno unaĀ notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTubeĀ LāAgenda News.
WWW.LAGENDANEWS.COM
Col passare degli anni, gli investimenti nel settoreĀ pubblicitario onlineĀ sono aumentati notevolmente. La pubblicitĆ sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonchĆ© a incrementarli. Tra lāaltro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sƬ: laĀ pubblicitĆ online ĆØ attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo ĆØ ilĀ link.































