Largo alla fantasia: a Giaveno torna il concorso Natale in Vetrina di Unarco

GIAVENO – Torna quest’anno la seconda edizione del concorso “Natale in Vetrina”a Giaveno. L’evento è nato nel 2015 dall’ idea dell’Associazione commercianti e artigiani Unarco. L’Amministrazione Comunale lo promuove nell’ambito del percorso di valorizzazione delle attività commerciali, artigianali, pubblici esercizi e operatori economici. Il fine è di promuovere l’immagine di Giaveno e rendere più attrattiva la città al pubblico e ai  frequentatori. Anche quest’anno anno il concorso coinvolge tutti i commercianti, conduttori di attività e pubblici esercizi  di Giaveno. Gli operatori dovranno realizzare la vetrina a tema sul Natale nel periodo dicembre 2016. I premi per la migliore vetrina andranno al primo, al secondo e al terzo classificato. Inoltre ci sarà un premio social. I classificati vinceranno una targa. Le foto delle loro vetrine appariranno sui siti della Città di Giaveno e  di Unarco.

IL CONCORSO

Il concorso “Natale in vetrina” a Giaveno è a partecipazione libera è gratuita. E’ rivolto a tutti gli esercizi pubblici, attività commerciali, artigianali, economiche di Giaveno, del capoluogo e delle borgate. L’ invito è iscriversi e  allestire una vetrina sul tema del Natale con l’impiego di qualsiasi materiale. L’obiettivo è sollecitare l’originalità e la creatività per allestimenti in grado di catturare l’attenzione del passante, cogliere l’interesse e il piacere del pubblico. Gli allestimenti,  che dovranno essere visibili dall’esterno dell’attività,  verranno valutati – in base a originalità, cura ed eleganza ed efficacia del messaggio natalizio veicolato con l’allestimento – da una giuria composta da amministratori comunali, componenti dell’Unarco, giornalisti e rappresentanti del mondo culturale ed artistico locale. La premiazione verrà organizzata nell’ambito degli appuntamenti di dicembre con comunicazione a tutti gli iscritti.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!