L’Almese Volley termina in bellezza la regular season

almese volley

ALMESE – L’Almese Volley termina in bellezza la regular season.

L’ALMESE VOLLEY ALLA FINAL FOUR

Dopo cinque mesi di competizioni, termina in bellezza la regular season della Prima Divisione Azzurra Almese Volley, disputando una gara autorevole contro Montanaro che ora le precede di un solo punto. Partite di slancio nelle prime due frazioni, mai in discussione, le ragazze di Martoglio hanno caparbiamente contenuto il tentativo di ritorno delle avversarie, chiudendo la gara alla prima occasione disponibile. Le giovane compagine in stagione ha totalizzato 32 punti dei 48 disponibili, vincendo almeno una volta contro tutte le avversarie, (ad eccezione della esperta capolista MTV) a dimostrazione del buon livello raggiunto. Un filotto di vittorie casalinghe da 3 punti (7 su 8) hanno portato ad un meritato quarto posto nel girone.

ADESSO FINAL FOUR

Nelle parole del tecnico emerge soddisfazione. “Abbiamo fatto un buon campionato, centrando l’obbiettivo che ci eravamo prefissi ad inizio anno, ovvero  entrare nella fase play off per la serie D. Le ragazze hanno dimostrato una costante crescita,  tecnica  e mentale,  soprattutto nell’ultima parte di campionato, uscendo a testa alta da campi difficili contro squadre ben attrezzate e dotate di esperienza in categorie superiori. Ora, senza la necessità di fare risultato a tutti i costi,  possiamo goderci la fase play-off dove proveremo a dire la nostra nelle partite che restano”. Si parte il 23 marzo con un trittico di gare secche che diranno chi ha i numeri per entrare nella final four e giocarsi la promozione.

IL TABELLINO

Almese Volley – Montanaro 3-0 (25-14 / 25-18 / 25-23). Almese: Scavazza, De Michelis, Pisani, Aprato, Costanza, Mauro, Vitale, Gottero, Usseglio, Deangelis, Usseglio M., Mossano, Callegarin, Vitale, Regen.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.